Programmi TV

Speciale Quarto Grado oggi: l’arresto della mamma di Loris

Una puntata speciale di Quarto Grado in onda oggi 9 dicembre 2014: si parla della morte del piccolo Loris Andrea e dell'arresto di sua madre


Lo scorso lunedì era andata in onda una puntata speciale di Chi l’ha visto. Oggi, martedì 9 dicembre 2014 va invece in onda una puntata speciale di Quarto Grado, il programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. E’ lo stesso conduttore di Rete 4 a dare la notizia ai telespettatori comunicando sui social la messa in onda di questa puntata speciale che sarà dedicata alla morte del piccolo Loris Andrea Stival, il bambino di otto anni ucciso a Santa Croce Camerina. In questo momento la sola indagata per l’omicidio del bambino è la sua mamma: Veronica Panarello è accusata di omicidio. Ha passato la notte in carcere e in queste ore si trova in questura dove viene interrogata alla presenza del suo avvocato. Per Veronica inoltre anche l’accusa di occultamento di cadavere. Dopo aver ucciso suo figlio in casa avrebbe messo il corpicino del piccolo in macchina e lo avrebbe portato nel canale. In quel momento, secondo quelle che sono le indiscrezioni, il piccolo respirava ancora.

LEGGI QUI LE ULTIME SULL’ARRESTO DELLA DONNA

Mamma Veronica è in stato di fermo come vi abbiamo già detto ma dal carcere continua a dirsi innocente. Avrebbe infatti detto agli inquirenti che mentre perdono tempo a interrogare lei, l’assassino di suo figlio sarebbe ancora in giro, in libertà. Nella puntata speciale di Quarto Grado in onda oggi si cercherà di mettere insieme tutti i pezzi di questo puzzle, cercando anche di capire cosa abbia fatto Veronica quel giorno. Ma la cosa che tutti vorrebbero sapere è anche un’altra. Perchè una mamma arriva a uccidere suo figlio ( sempre che sia stata lei), lo getta in un canale e poi come se nulla fosse va a fare un corso di cucina, torna a scuola per prenderlo e per più di 10 giorni finge di essere innocente senza mai cedere?

Tante domande, vedremo quelli che saranno gli aggiornamenti nella puntata di Quarto Grado in onda oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Speciale Quarto Grado oggi: l’arresto della mamma di Loris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.