Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 10 dicembre 2014, la morte del piccolo Loris

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 10 dicembre 2014: il caso del piccolo Loris e le ultime novità sulla scomparsa di Denise Pipitone


Puntata di Chi l’ha visto il 10 dicembre 2014. Si torna su Rai 3 per un nuovo appuntamento con Federica Sciarelli. Ogni mercoledì nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo quelli che saranno i temi trattati in puntata. Oggi purtroppo immaginare di cosa si parlerà è davvero troppo semplice. Loris Andrea aveva solo otto anni. E’ stato ucciso, strangolato, con delle fascette da elettricista, gettato in un canale quando forse era ancora vivo e si poteva salvare. In carcere per il suo omicidio c’è la madre, la giovane Veronica, che sarebbe la sola colpevole in questa vicenda. Il papà del piccolo avrebbe detto: “Se è davvero stata lei mi crolla il mondo addosso, per quello che mi riguarda può anche morire.” Ieri Veronica è stata portata in carcere a Catania. Lei però non confessa, continua ancora a dire di essere innocente. E urla contro chi indaga: “L’assassino di mio figlio è ancora libero”.

GLI INVIATI DI CHI L’HA VISTO TROVANO DELLE FASCETTE SUL POSTO DEL RITROVAMENTO: GUARDA LE FOTO

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 10 DICEMBRE 2014

“Eravamo in casa…e mamma ha ucciso Denise”. Da una intercettazione inedita dell’11 ottobre 2004, emersa al processo d’appello per la scomparsa della bambina di Mazara del Vallo, Jessica parla con Alice, la sorella minore, e rivela come è morta la piccola per mano di Anna Corona, madre della stessa Jessica e Alice. ”Vado avanti fino alla fine” dice Piera Maggio, madre della bambina scomparsa, che si è sempre dichiarata convinta della responsabilità di Anna Corona e della figlia Jessica. Questo il secondo grande caso che sarà seguito da Federica Sciarelli con collegamenri, filmati e naturalmente le telefonate del pubblico.

In diretta nella puntata di oggi di Chi l’ha visto non mancheranno gli appelli per le persone scomparse e le ultime novità sul alcuni casi di cronaca di cui si è tanto parlato nelle passate settimane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 10 dicembre 2014, la morte del piccolo Loris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.