Programmi TV

Temptation Island sostituisce Uomini e Donne: le anticipazioni

Temptation Island torna su Canale 5 al posto di Uomini e Donne: ecco come cambia la programmazione del pomeriggio


Vacanze di Natale per tutti e non solo. Temptation Island torna su questi schermi e prende il posto di Uomini e Donne. Una clamorosa novità nei pomeriggio di Canale 5 sta per arrivare. Che cosa succederà? Le prime anticipazioni: Temptation Island il programma andato in onda in estate che ha visto “morire” delle coppie e sbocciare amori eterni, torna sul piccolo schermo. Il reality amoroso di Maria De Filippi arriva su Canale 5 proprio al posto di Uomini e Donne che va in vacanza in anticipo. Negli anni passati infatti Uomini e Donne ha sempre preso le ferie ma andava in onda regolarmente a dicembre. Quest’anno si cambia: Temptation Island andrà in onda sicuramente dal 15 al 19 dicembre, per una settimana quindi prende il posto di Uomini e Donne. Non sappiamo poi cosa succederà a gennaio. Una cosa è certa: Uomini e Donne non tornerà prima del 12 gennaio. Dal 20 dicembre il palinsesto di Canale 5 si arricchirà di film di Natale imperdibili, i grandi classici che tanto amiamo. Prima però torniamo in clima estivo sulle spiagge di Formia.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI CHRISTIAN A TARA-GUARDA IL VIDEO

TEMPTATION ISLAND TORNA SU CANALE 5

Andranno in onda le repliche delle puntate che abbiamo visto a luglio su Canale 5 ma non sarà tutto. Un pò come era successo con Uomini e Donne e poi andato in onda per tutta l’estate anche in questo caso i protagonisti saranno chiamati a commentare alcuni dei momenti vissuti sull’isola. Rivedremo quindi le coppie: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Tara Gabrieletto e Christian Galella, Debora Onorato e Emanuele Cirilli.

Ricordiamo che da Temptation Island sono solo due le coppie a ritornare a casa uniti più che mai. Tara e Christian che stanno per preparare il loro matrimonio e Debora ed Emanuele. Si sono lasciati invece tutti gli altri anche se Gabriele ha provato in tutti i modi a conquistare la sua Sonia. Li abbiamo anche visti in una delle prime puntate di Uomini e Donne andata in onda in autunno.

Nelle foto Laura Forgia la tentatrice che ha fatto perdere la testa a Gabriele

In ogni caso per sapere che cosa ne è stato di queste coppie potremo rivedere le repliche accompagnate da interviste inedite. Vi ricordiamo che si parte il 15 dicembre alle 14,45 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Temptation Island sostituisce Uomini e Donne: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.