Programmi TV

Le anticipazioni di Quarto Grado: da Loris a Garlasco

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda oggi: il 12 dicembre 2014 si torna a parlare dell'omicidio del piccolo Loris. Le ultime anche da Garlasco


Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda oggi 12 dicembre 2014. Dopo lo speciale che abbiamo seguito martedì sera dedicato all’arresto della mamma del piccolo Loris Andrea Stival, questa sera si torna in diretta su Rete 4. Le anticipazioni per la puntata di oggi: chi ha ucciso il bambino di Santa Croce Camerina, è stata davvero mamma Veronica? E se avesse avuto un complice? E quale sarebbe il suo movente? E poi altri casi: il 17 dicembre Alberto Stati potrebbe risultare innocente e cercare di tornare alla sua vita ma potrebbe anche essere condannato per l’omicidio di Chiara Poggi. Vi diciamo già che in quella data Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci faranno compagnia con una puntata speciale di Quarto Grado che andrà in onda in prima serata ( seguirà probabilmente in diretta gli ultimi minuti della sentenza come era successo già in passato con altri grandi casi di cronaca nera che hanno sconvolto il nostro paese).

Torniamo adesso alla puntata in onda oggi.

LE ANTICIPAZIONI PER IL 12 DICEMBRE 2014: I CASI DI QUARTO GRADO

Veronica Panarello dal carcere continua a dirsi innocente e risponde a chi da fuori lancia delle piste. Ad esempio sua sorella ha raccontato ai giornalisti e prima agli investigatori che nei giorni in cui si cercava la verità sul piccolo Loris sua madre sembrava non avesse interesse. Le avrebbe inoltre detto che aveva un altro cellulare dove c’erano tanti video e tante foto di Loris. Ma che genere di video? L’avvocato di Veronica smentisce che ci possa essere un altro telefono. Ma perchè sua sorella avrebbe dovuto inventarsi una cosa simile?

IL CELLULARE FANTASMA DI VERONICA: LEGGI QUI

E poi ancora un altro caso che ha lasciato davvero l’amaro in bocca. Fino all’ultimo i familiari di Gilberta Palleschi hanno sperato che per un qualche motivo assurdo la donna fosse stata rapita. Purtroppo Gilberta  stata uccisa lo stesso giorno della sua scomparsa e il suo assassino ha raccontato tutto. Se ne parlerà nella puntata di oggi di Quarto Grado.

LEGGI QUI LA CONFESSIONE DELL’ASSASSINO DI GILBERTA

Alberto Stasi è davvero l’assassino di Chiara Poggi? L’accusa dimostrerà che è lui il colpevole. E’ possibile che quel giorno nella villetta di Garlasco sia entrata un’altra persona? Manca poco per avere l’esito e per conoscere il destino di Alberto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Quarto Grado: da Loris a Garlasco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.