Programmi TV

Rivoluzione nel Pomeriggio di Canale 5: fuori Centovetrine, Pomeriggio Cinque e Uomini e Donne

Rivoluzione nel palinsesto di Canale 5 dal 15 dicembre 2014 si cambia: chiudono Pomeriggio Cinque, Uomini e Donne. Centovetrine dice addio. Ecco i dettagli


Una vera rivoluzione nel pomeriggio di Canale 5 sta per arrivare. Vi abbiamo già detto che, complici le ferie e le vacanze di Natale in avvicinamento, per Mediaset sarebbe arrivato il momento di grandi cambiamenti, alcuni definitivi, altri solo provvisori. Da lunedì non vedremo più Centovetrine, Uomini e Donne e diciamo anche addio a Pomeriggio Cinque. Per ognuno di questi cambiamenti c’è una motivazione che adesso vi spieghiamo con i dettagli.

POMERIGGIO CINQUE VA IN VACANZA: SI TORNA DAL 12 GENNAIO 2015

Barbara D’Urso ha fatto capolino per la prima volta in tv il 2 settembre 2014, in questa stagione televisiva. Le ferie per lei sono più che meritate visto che rispetto alla concorrenza ha lavorato due settimane in più ( in settimana, alla domenica ha fatto diverse puntate in più rispetto alla coppia Perego-Insegno). Mette a tacere tutte le voci che legano queste ferie al richiamo dell’ordine dei giornalisti. Come avevano sottolineato anche noi queste sono decisioni che da palinsesto si prendono secoli prima e che non hanno nulla a che fare con polemiche varie ed eventuali. Al posto di Pomeriggio Cinque andranno invece in onda i classici film di Natale che iniziano alle 17 circa subito dopo una puntata de Il segreto.

CENTOVETRINE SI TRASFERISCE SU RETE 4

Anche di questo trasloco vi abbiamo già parlato. Mediaset ha deciso di piazzare la soap italiana in fascia access prime time per cui la vedremo in onda dal 15 dicembre 2014 su Rete 4. Un esperimento che si spera possa andare bene ma lo decideranno solo gli ascolti e anche in questo senso vi terremo aggiornati.

UOMINI E DONNE VA IN PAUSA: TEMPTATION ISLAND AL SUO POSTO

Sarà un periodo di pausa anche per Maria De Filippi che, approfitterà di queste settimane per ricaricare le pile anche se sicuramente le registrazioni non mancheranno per cui vi terremo sempre aggiornati con le nostre anticipazioni. Dal 15 dicembre 2014 Uomini e Donne va in vacanza, vacanza che dovrebbe durare circa un mesetto. Come vedrete anche nella puntata di oggi, al posto del programma di Maria De Filippi che in questa prima parte dell’anno ha portato, grazie al trono classico, record su record di ascolti con oltre il 30% di share nelle ultime settimane, al posto di tronisti e corteggiatori rivedremo Temptation Island in una versione leggermente diversa, più arricchita. Per quanto riguarda l’orario si parte alle 15 circa in quanto prima andranno in onda due episodi di Beautiful.

Per tornare alla normalità quindi bisognerà attendere il 12 gennaio giorno in cui il palinsesto di Canale 5 riprenderà la classica programmazione. E poi da febbraio grandi novità per gli amanti de Il segreto con un doppio appuntamento. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Rivoluzione nel Pomeriggio di Canale 5: fuori Centovetrine, Pomeriggio Cinque e Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.