Programmi TV

Ascolti tv 13 dicembre 2014, Così lontani così vicini sfida Celentano

Gli ascolti tv del 13 dicembre 2014 divisi tra Così lontani così vicini e la replica di Rock Economy con Adriano Celentano su Canale 5. Ecco i dati auditel


Una replica contro una prima visione. Canale 5 cede il passo e Rai 1 inserisce la quarta con Così lontani così vicini il programma condotto da Al Bano e Paola Perego. Gli ascolti tv del 13 dicembre 2014 avranno premiato la nuova edizione del programma che lo scorso anno fece commuovere gli italiani con le storie semplici ma allo stesso tempo drammatiche, raccontate dai protagonisti? Ricordiamo che il volto femminile della prima edizione era quello di Cristina Parodi mentre questa volta ad andare in giro per l’Italia e per il mondo è stata Paola Perego. Quattro puntata per Così Lontani così vicini e il debutto il 13 dicembre nel giorno di Santa Lucia. Saranno come sempre i dati auditel a svelarci l’interesse del pubblico nei confronti di questa nuova avventura targata Rai 1.

GLI ASCOLTI TV DEL 13 DICEMBRE 2014

Dall’altra parte su Canale 5 invece dopo settimane di dominio assoluto grazie a Tu si que vales abbiamo rivisto per la milionesima volta alcuni dei momenti più belli dei due concerti di Adriano Celentano all’Arena di Verona. Per la gioia dei nostri timpano lo spettacolo è andato in onda e non saremo più costretti a sentire quelle fastidiosissime pubblicità che sparavano il volume a mille anche se noi lo avevamo basso. Celentano avrà fatto concorrenza ad Al Bano? Difficile davvero che sia stata così. Ricordiamo che lo scorso anno Così lontani così vicini ebbe un buon riscontro di pubblico e portò a casa un risultato buono. E Rock Economy avrà fatto incollare ancora una volta milioni di spettatori al piccolo schermo?

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo rai 1 3.803.000 telespettatori per uno share del 16,41% per la prima delle quattro puntata di Così lontani così vicini

logo canale 5 3.871.000, 15,8% e nella seconda 4.019.000 telespettatori, share del 17,27% per Rock Ecomomy

A dispetto d i ogni più rosea previsione Canale 5 porta a casa un altro sabato sera. Il programma più visto risulta essere Rock Economy che straccia la concorrenza. Per Così Lontani Cosi Vicini nulla da fare.

italia 1 logo buonissimo risultato per il Film Zampa  e la magia del Natale visto da 2.681.000 telespettatori, per uno share del 11,41%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.