Programmi TV

Sanremo 2015 anticipazioni: i nomi dei cantanti, le vallette, gli ospiti

Carlo Conti in diretta a L'Arena svela tutte le anticipazioni per Sanremo 2015: i nomi dei 20 big in gara, le ultime notizie su ospiti e vallette. Noi abbiamo seguito la diretta


Super puntata de L’Arena in onda il 14 dicembre 2014. A due mesi dal’inizio della 65esima edizione del Festival di Sanremo Carlo Conti rivela tutto quello che potremo vedere, o meglio, quasi tutto. E noi non potevamo che darvi le anticipazioni in diretta. Si parla dei 20 big in gara, dei giovani, delle vallette, degli ospiti. Massimo Giletti prova a darci delle indiscrezioni ma Conti non si sbottona almeno in merito a quella che sarà la parte dello spettacolo e non della musica. Il conduttore toscano ha il classico foglietto con tutti i nomi dei big in gara che quest’anno sono 20 e che avranno di nuovo l’incubo dell’eliminazione ( non ci saranno i due brani come le edizioni targate Fabio Fazio). Nulla di nuovo in merito alle spalle, Conti dice che si sta cercando di fare qualcosa di diverso. In questa ottica anche la scelta di far cantare i giovani al martedì sera: non saranno quindi più relegati nella seconda serata e costretti a cantare dopo mezzanotte.

SANREMO 2015: TUTTE LE ANTICIPAZIONI PER LA 65ESIMA EDIZIONE

Carlo Conti non nasconde che in questa sua edizione ci potrebbero essere grandi ospiti. Non ci sono però nè conferme nè smentite ma sembra quasi sicuro che Roberto Benigni potrebbe di nuovo tornare sul palco dell’Ariston. Insieme a lui ci potrebbe essere anche Giorgio Panariello. Finestra aperta anche per Leonardo Pieraccioni. Tutti grandi amici del conduttore.

Una cosa è certa: non c’è Suor Cristina reduce dalla vittoria di The Voice.

al bano e romina

Omaggio anche ad Al Bano e Romina: ci saranno? Si scommette in merito e si scherza su ma Carlo Conti tiene la suspence e si va avanti senza dire nulla in merito alla lista dei 20 big.

big

Arriva il momento della prima cinquina

Una finestra tra le stelle- Annalisa

Adesso è qui- Malika Ayane

Che giorno è- Marco Masini

Straordinario- Chiara

Sogni infranti- Gianluca Grignani

In questa prima cinquina ci sono tutti nomi di cui si era già parlato. Forse un pò di meno Annalisa che ha già partecipato in passato.

Seconda cinquina

Fatti avanti amore- Nek

Sola-Nina Zilli

 Il mondo esplode- Dear Jack

Un attimo importante- Alex Britti

Vita d’inferno- Biggio e Mandelli ( I soliti Idioti)

biggio e mandelli

Terza cinquina

Oggi ti parlo così- Moreno

Il solo al mondo- Bianca Atzei

Come una favola- Raf

Voce- Lara Fabian

Io sono una finestra- Grazie Di Michele e Mauro Coruzzi

platinette

Dei nomi che davvero non erano circolati: ci sono tante conferme ma le novità sono davvero clamorose. Si va in pubblicità e poi si chiude con gli ultimi 5 nomi.

rai 1

Massimo Giletti prima che gli ultimi nomi vengano fatti rivela che su un paio non avrebbe mai puntato. Di chi si tratterà? Dopo la pubblicità scopriremo tutto. Intanto si sono fatte le 15,35!

Continua la maratona Telethon.

Ultimi cinque nomi prima dei saluti: ecco la cinquina finale.

Grande amore- Il Volo

 Libera- Anna Tatangelo

Buona fortuna amore- Nesli

Il vento senza nome- Irene Grandi

Siamo uguali- Lorenzo Fragola

Il commento sulla presenza del vincitore di X-Factor: ci siamo chieste se fosse giusto o meno. Ha portato a casa il disco d’oro in una settimana, riteniamo che Fragola entri di diritto le cast dei big.

sanremo big

Il cast è al completo. A voi i commenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.