Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Dream House

Cosa vedere stasera in tv? Il 15 dicembre 2014 Canale 5 ci propone un film in prima visione. Ecco la trama di Dreams House


Canale 5 avrebbe potuto rispondere all’evento su Rai 1, Roberto Benigni in prima serata con I dieci comandamenti, con un classico film di Natale, una replica o altro, come ha fatto anche in passato. Per il 15 dicembre però si va allo scontro con una prima visione. Oggi infatti chi non ama Benigni potrà seguire il film in prima visione Dream House. Sarà una scelta condivisa dal pubblico a casa? In questa prima parte della stagione sono state diverse le scelte poco convincenti di Mediaset ma ci sono anche molti punti di forza, limitandoci a parlare della prima serata ad esempio grandi risultati grazie alla Champions il mercoledì sera; ottimi ascolti per il sabato con Tu si que vales che, dopo un inizio lento ha poi stracciato la concorrenza. Bene anche alla domenica e al lunedì anche se, nonostante i grandi ascolti di Squadra antimafia non è stato possibile battere la Rai. E ora Canale 5 sembra aver trovato la giusta soluzione anche per il venerdì con la fiction di Megan Montaner Senza identità che ha conquistato alla prima puntata 4 milioni di spettatori. Ma torniamo al film in onda stasera, una bella prima visione che raccoglierà chi non ama Benigni anche se, come potrete immaginare, la Rai conta di fare il botto.

I DIECI COMANDAMENTI: ECCO DI COSA SI TRATTA

Come sempre facciamo quindi per voi delle brevi anticipazioni che ci raccontano la trama del film che Canale 5 manda in onda in prima serata.

DREAM HOUSE: LA TRAMA

Dopo la festa d’addio tenuta in ufficio finalmente Will Atenton e sua moglie Libby si trasferiscono assieme alle figlie in quella che sembra essere la casa dei loro sogni, a Morgan Creek, nella città di New Ashford (Massachussets). Ma il loro sogno però va in frantumi quando la coppia inizia a sentire strani rumori in casa. Dopo aver trovato un gruppo di ragazzi che compivano riti macabri in garage Will scopre che alla villa è accomunata una tragica storia. Indagando scopre che in quella casa, cinque anni prima, Peter Ward uccise la moglie e le due figlie e nonostante si fosse confessato innocente fu rinchiuso in un manicomio. Letto sul giornale che quest’uomo è in libertà si reca anch’egli al manicomio per sapere la verità. Da alcuni giorni infatti le bambine sostenevano di vedere in giardino una figura nera e Will teme che quell’uomo possa voler tornare a casa e fare del male alla sua famiglia. Arrivato al manicomio il direttore gli mostra dei video del suo paziente e finalmente Will scopre la verità. Lui è Peter Ward, il padre assassino…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Dream House

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.