Programmi TV

C’è posta per te torna a gennaio 2015: le anticipazioni

Le anticipazioni di C'è posta per te: il programma di Maria De Filippi torna a gennaio 2015. Ecco cosa vedremo nella prossima stagione


Quando inizia C’è posta per te? Oggi finalmente abbiamo la risposta. Vi avevamo già detto che la signora di Canale 5 sarebbe tornata presto al sabato sera e infatti dopo le vacanze natalizie si parte alla grande per un sabato sera dedicato ai fazzoletti e alle lacrime. Scherzi a parte la nuova edizione di C’è posta per te sta per tornare: si parte nel mese di gennaio 2015 con tante nuove storie da raccontare e momenti emozionanti da vivere. Non abbiamo molte anticipazioni in merito agli ospiti che prenderanno parte al programma di Maria De Filippi. Possiamo però dirvi che diverse puntate sono state registrate in estate. Come era accaduto lo scorso anno ci renderemo facilmente conto di tutto ciò: si alterneranno infatti puntate in cui ospiti e pubblico saranno abbronzatissimi e altre in cui invece il classico pallore invernale avrà la meglio ma poco ci importa perchè noi vogliamo rivedere la tanto amata busta che si apre o si chiude a seconda dei casi.

Tornando alle anticipazioni dicevamo che in questa edizione non sappiamo ancora chi ci sarà. Anzi, ci correggiamo. Uno dei protagonisti della nuova edizione di C’è posta per te sarà Alex Gaeda, il Tristan de Il segreto che ha già registrato nel mese di luglio la puntata di cui sarà protagonista. Per cui Maria continua a puntare sulla soap spagnola. Lo fa tutti i giorni con il simpatico Jonas Beramo tronista di Uomini e Donne e lo farà anche in prima serata, vedremo se sarà una puntata da record. Altri ospiti? Purtroppo non sappiamo ancora nulla ma continueremo a seguire da vicino tutti i passi che ci porteranno verso questa nuova edizione di C’è posta per te e vi terremo aggiornati.

Intanto ricordiamo a chi segue i programmi di Maria De Filippi che in questi giorni su Canale 5 sta andando in onda Temptation Island, rivediamo gli spezzoni di questa estate con i commenti dei protagonisti. Uomini e Donne torna invece dopo la classica pausa natalizia con le scelte dei protagonisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.