Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di Natale il 19 dicembre 2014

Nuova puntata de La prova del cuoco il 19 dicembre 2014: ecco le ricette di Natale preparate dai maestri ospiti di Antonella Clerici


In questi giorni i telespettatori e le telespettatrici che stanno seguendo La prova del cuoco hanno trovato sicuramente molti spunti per il menù di Natale e di questi giorni di festa. E si continua con la puntata del 19 dicembre de La prova del cuoco che sarà dedicata alle ricette da preparare in questo periodo natalizio. Prima di parlare della puntata di oggi vi vogliamo ricordare che Antonella Clerici sarà protagonista questa sera, insieme a Bruno Vespa di uno speciale dedicato a Expo 2015. Insieme a lei ci saranno anche i talenti di Ti lascio una canzone, un bel momento da vivere su Rai 1.

LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA DE LA PROVA DEL CUOCO

Altre ricette di Natale della puntata de La prova del cuoco in onda oggi. Vi ricordiamo che per scegliere invece il dolce da preparare per il vostro menù dovrete seguire Dolci dopo il tiggì. I grandi maestri di cucina ci danno preziosi consigli su tutti i dolci delle feste.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 19/12/2014

Anche oggi si parte alle 12 per l’ultimo appuntamento in diretta della settimana. E’ sfida tra peperone verde e pomodoro rosso: chi vincerà? Per non perdere le ricette di oggi l’appuntamento è su Rai 1. Intanto vi ricordiamo che potrete trovare tutte le ricette de La prova del cuoco nella sezione del nostro sito dedicata alla cucina. Inoltre basterà cercare il nome della ricetta dal “cerca notizie” in alto a destra per trovare tutte le ricette di questa e delle passate stagioni in compagnia de La prova del cuoco.

LA RICETTA DELLE CHIPS CON CREMA DI PATATE

LA RICETTA DEL BACCALA’ SU CREMA VERDE DI GIANFRANCO PASCUCCI

LA RICETTA DEGLI AGNOLOTTI AL GRAN RIPIENO DI NATALE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette di Natale il 19 dicembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.