Programmi TV

Salta Quarto Grado, su Rete 4 c’è Scarface

Quarto Grado va in vacanza: salta la puntata del 19 dicembre 2014. Il programma di Nuzzi dopo la puntata speciale di mercoledì torna dopo le ferie natalizie. Su Rete 4 va in onda Scarface


Quartograders state tranquilli. Scherziamo! Voi tutti fansi di Nuzzi e di Quarto Grado che questa sera vi starete chiedendo come mai il vostro programma preferito non va in onda state tranquilli. Tutto nella norma. Quarto Grado infatti è andato in onda con una puntata speciale mercoledì 17 dicembre per cui salta la puntata del 19. Si va quindi in vacanza e si torna dopo le ferie natalizie. Al posto di Quarto Grado il 19 dicembre 2014 va in onda su Rete 4 un grande classico del cinema, il film Scarface. Non sappiamo ancora se quella della redazione e dei conduttori di Quarto Grado sia stata una scelta vincente. La puntata di mercoledì infatti è stata vista da 1,2 milioni di spettatori contro i 3,5 milioni che hanno invece seguito Chi l’ha visto. Una scelta azzardata quella di sfidare la cara Sciarelli in onda con il suo programma su Rai 3. Una frecciatina amara lanciata anche da Salvo Sottile ex conduttore di Quarto Grado che fa notare come quando va in onda la Sciarelli non ce n’è per nessuno.
In ogni caso così è stato deciso: si torna dopo le vacanze.

Sono lontani per il programma di Rete 4 i record di ascolti delle stagioni condotte da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Il pubblico non ha ben digerito il cambio al timone anche se sui social i fans rispondono bene. Non si discute la qualità del programma, non siamo oggi qui a parlare di quello anche perchè i giornalisti che preparano i servizi, che sono protagonisti delle dirette sono quasi tutti gli stessi che erano nella squadra di Sottile. C’è però un empatia diversa tra il conduttore di Rete 4 e il pubblico a casa. Se prima Quarto Grado viaggiava a una media di 2 milioni di spettatori oggi quella media è scesa a 1,5. Ci sono stati anche momenti di picchi come saprete molto dipende anche dai casi di cronaca che purtroppo viviamo nel nostro paese. In ogni caso Quarto Grado resta uno dei programmi di punta delle reti Mediaset e in questi due anni alla conduzione di Nuzzi ha portato a casa anche diverse esclusive importanti come il filmato che riguarda il caso Meredith e il suo omicidio a Perugia. Tante anche le interviste esclusive e il buon lavoro fatto dalla redazione.

dico no

Al posto di Quarto Grado come abbiamo detto in precedenza andrà in onda un film, un grande classico. Parliamo di Scarface.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Salta Quarto Grado, su Rete 4 c’è Scarface

  1. ERRORE GRAVE DEL TEAM DI RETE 4 NON ANDARE IN ONDA PER ANTICIPARE LE FERIE. NON SIETE PROFESSIONALI E MI MERAVIGLIO MOLTO IN QUANTO STASERA “QUARTO GRADO”AVREBBE FATTO AUDIENCE MOLTO ALTO. INVECE CHE ANDARE IN ONDA CONTRO CHI L HA VISTO MERCOLEDÌ SCORSO……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.