Programmi TV

Crollano gli ascolti nel pomeriggio di Canale 5: tutti pazzi per Dolci dopo il tiggì

Flop clamoroso per il pomeriggio di Canale 5 in termini di ascolti in questa settimana: gode Dolci dopo il tiggì che vola alto. Bene anche La vita in diretta: ecco cosa è successo


Partito un pò in sordina in questa settimana Dolci dopo il tiggì ha innalzato notevolmente una media che comunque era già cresciuta con il passare del tempo. Da 1,2 milioni di spettatori si è arrivati ai quasi 2 milioni nella giornata di ieri complice anche il fatto che il pomeriggio di Canale 5 abbia assunto una fisionomia completamente diversa. Fino a qualche giorno fa infatti il programma della Clerici doveva vedersela contro la storica soap di Canale 5 Centovetrine. Sfida vinta praticamente tutti i giorni della soap che aveva prima il traino di Beautiful e poi era seguita da Uomini e Donne. Le cose sono cambiate: al posto di Centovetrine va in onda una seconda puntata di Beautiful ed evidentemente parte dei telespettatori che seguivano la soap hanno deciso di concentrarsi sui dolci, cercando di apprendere le ricette più buone da preparare a Natale. Fallimento per Temptation Island: pensate che fino alla scorsa settimana Canale 5 faceva registrare record su record con delle puntate di Uomini e Donne che hanno toccato il 30% di share, quasi 4 milioni di spettatori, stesso discorso per Il segreto. Con questa decisione di mandare in pausa il programma di Maria De Filippi con una settimana di anticipo sembrano averci rimesso un pò tutti. Il segreto continua a fare il suo bel 30% di share con una media di 3,1 milioni di spettatori ma scende rispetto alle puntate della passata settimana quando voleva quasi a 4 milioni.

CLAMOROSO FLOP DI CENTOVETRINE SU RETE 4: LEGGI QUI

E poi a godere di questo nuovo pomeriggio di Canale 5 è sicuramente La vita in diretta che supera i 3 milioni di spettatori, fa dimenticare i fantasmi del passato e dimostra di essere la risposta giusta al pomeriggio di Canale 5. il 25% di share per la puntata di ieri condotta da Milano da Cristina Parodi e da Roma da Marco Liorni come capita sempre per la puntata del venerdì. La dimostrazione che al pubblico questa coppia piace e che la conduzione dello scorso anno era completamente fallimentare. Detto questo non ci resta che attendere il ritorno di Barbararella, di Maria nostra signora di Canale 5 e poi vedremo cosa succederà a febbraio quando Dolci dopo il tiggì dovrà sfidare il nemico dei nemici. Il segreto, vero asso nella manica di Canale 5, gallina dalle uova d’oro, jolly da giocare in ogni occasione e chi più ne ha più ne metta…

copertina

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Crollano gli ascolti nel pomeriggio di Canale 5: tutti pazzi per Dolci dopo il tiggì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.