Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 20 dicembre 2014

Non perdete la puntata del sabato de La prova del cuoco, seguite con noi le ricette di oggi 20 dicembre 2014 suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Siamo già arrivati ad un’altra puntata del sabato de La prova del cuoco e oggi 20 dicembre 2014 le ricette saranno tutte dedicate al Natale, perché ormai manca pochissimo. E’ dall’inizio di dicembre che Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina ci stanno suggerendo idee dalla colazione al pranzo ai cenoni per le feste di Natale. Le ricette di oggi de La prova del cucoco sono da non perdere, sono quelle del sabato e anche se la puntata, come sappiamo, è registrata, i piatti suggeriti sono tra i migliori della settimana.

Seguiamo come sempre insieme la puntata e le ricette di oggi 20 dicembre 2014 de La prova del cuoco. In cucina, tra un’apparizione e l’altra di Antonella Clerici, ci saranno Marco Bianchi, Lorenzo Branchetti, Natalia Cattellani, Anna Moroni, Tata Francesca, un mastro pasticcere che ci regalaerà un dolce e perfetto ed altri protagonisti.

Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per la ricetta del panettone farcito al cioccolato e rum di Luca Montersino.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricette di Natale di oggi 20 dicembre 2014 de La prova del cuoco – In aggiornamento

LA RICETTA DEL CAPPONE AGRUMATO E PICCANTE DI ANNA MORONI

LA RICETTA DELLA CORONA DI NATALE DI NATALIA CATTELLANI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.