Programmi TV

Stasera in tv, su Rai 3 c’è il film Cena tra amici

Cosa vedere stasera in tv? Rai 3 propone un film in prima visione. Si tratta di Cena tra amici: ecco la trama nelle nostre brevi anticipazioni


Cosa possiamo vedere stasera in tv? Vi abbiamo parlato nella nostra guida Zapping del palinsesto completo per la giornata di oggi. Ci soffermiamo adesso sul film in onda lunedì 22 dicembre alle 21.05 su Rai3. I telespettatori che si sintonizzeranno sul terzo canale Rai potranno seguire in prima tv il film di Alexandre de la Patellière e Matthieu Delaporte “Cena tra amici“. Come sempre vediamo in breve la trama del film in onda oggi.

CENA TRA AMICI SU RAI 3: ECCO LA TRAMA

Vincent è un quarantenne agente immobiliare di successo che sta per diventare padre per la prima volta. Una sera è invitato a cena a casa della sorella Elizabeth e del cognato Pierre, lei insegnante e lui docente universitario. Lì incontra anche un vecchio amico d’infanzia, Claude, musicista classico che suona in un’orchestra. Mentre aspetta che lo raggiunga la moglie Anna, perennemente in ritardo, Vincent è ovviamente la star della serata e gli altri partecipanti alla cena iniziano a bombardarlo di domande sulla sua prossima paternità. Ma quando gli chiedono che nome ha scelto per il nascituro, il ragionamento col quale Vincent risponde scatena una discussione, che all’inizio cerca di essere garbata e convenzionale, ma che col passare del tempo da l’avvio a una serie di situazioni imbarazzanti e tragicomiche, a equivoci e rivelazioni inaspettate anche sul passato dei convenuti, che di certo non dimenticheranno una cena del genere.

BUONE FESTE E BUONA VISIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera in tv, su Rai 3 c’è il film Cena tra amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.