Programmi TV

Mediaset per Natale ci regala la saga di Twilight: Breaking Dawn in prima visione

Il regalo di Natale di Mediaset ai fans di Twilight: arriva anche Breaking Dawn in prima visione su Canale 5


Tutto è iniziato lunedì sera. In principio era Twilight, Bella ed Edward due corpi separati destinati a diventare una cosa sola. Mediaset fa un bel regalo ai fans della saga di Twilight e manda in onda tutti i primi capitoli già visti per poi arrivare al gran finale con la messa in onda di Breaking Dawn-Parte 1 in prime time su Canale 5. Per essere precisi come abbiamo già detto su Italia 1 è andato in onda il primo capitolo, il film che dà anche il nome alla saga, Twilight. Lunedì prossimo vedremo poi il secondo capitolo, New Moon sempre su Italia 1. E sempre sul secondo Canale Mediaset dovrebbe andare in onda anche il terzo capitolo della saga, Eclipse il 5 gennaio. Ma la serata più attesa sarà sicuramente quella del 6 gennaio. Ci spostiamo su Canale 5 dove va in onda la prima parte di Breaking Dawn.

Iniziamo a raccontarvi quello che succederà nel secondo capitolo, New Moon– Uno sfortunato evento occorso durante la festa per il diciottesimo compleanno di Bella portera’ Edward e i suoi familiari ad andare via da Forks, per proteggere la ragazza. A seguito di cio’ Bella, addolorata per la separazione dal suo amato, cadra’ in una forte depressione da cui uscira’ parzialmente grazie all’amicizia con Jacob Black, un ragazzo apparentemente normale che, in realta’, ha in se’ il gene del licantropo. Una serie di premonizioni equivocate riporteranno Edward e Bella in contatto ma nuove insidie e l’ira dei Volturi metteranno ancora una volta a dura prova l’amore tra i due ragazzi.

Nel terzo capitolo della saga Bella è in pericolo: Vittoria infatti la minaccia. Eclipse però sarà caratterizzato dalla confusione provata dalla ragazza: da un lato l’amore per Edward e la sua voglia di diventare una vampira subito dopo il diploma, dall’altro, l’amore per Jacob. I due infatti si baciano e capiscono di essere in qualche modo legati… Ma alla fine Bella sceglie Edward e infatti nel capitolo finale della saga che vedremo il 6 gennaio su Canale 5 assisteremo alle tanto attese nozze, alla luna di miele e anche alla prima volta di Bella ed Edward che non sarà una cosa da poco…

Appuntamento ai prossimi giorni per parlare ancora dela saga!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mediaset per Natale ci regala la saga di Twilight: Breaking Dawn in prima visione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.