Programmi TV

Ascolti tv 6 gennaio 2015, la Lotteria Italia vs Breaking Dawn

Gli ascolti tv del 6 gennaio 2015: su Rai 1 caccia al biglietto vincente con lo speciale della lotteria Italia, su Canale 5 Breaking Dawn parte 1. Ecco i dati auditel


L’estrazione in diretta dei sei biglietti vincenti della Lotteria Italia o la prima parte di Breaking Dawn? Cosa avranno visto i telespettatori il 6 gennaio 2015? A chi saranno andati gli ascolti di questa serata? Da un lato Rai 1 con lo speciale de La prova del cuoco, conduce Antonella Clerici con tanti ospiti e tante ricette. Dall’altro Canale 5 che cerca ci raccogliere i fans della saga di Twilight regalando Breaking Dawn, ieri abbiamo visto la prima parte, martedì prossimo potremo seguire la seconda, l’epilogo. Una bella lotta: solo i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ci diranno chi ha vinto la serata. Intanto possiamo raccontarvi un pò quello che è successo ieri sera.

GLI ASCOLTI TV DEL 6 GENNAIO 2015

Su Rai 1 la bella Antonellina, finalmente ha scelto un look normale con tacco alto e vestitino nero elegante. Tante le risate per una serata in famiglia con ospiti pronti a mettersi ai fornelli, chi più chi meno e una conduttrice “innamorata persa” di Amaurys Perez. Scherzi a parte alla fine l’estrazione del biglietto vincente ha portato bene a Roma: sulla capitale pioggia di soldi. Un segno del destino? Chi ha invece seguito la prima parte di Breaking Dawn ha assistito al tanto atteso matrimonio tra Bella e Edward. I due sposini sono poi partiti per il viaggio di nozze dove hanno concepito la piccola Renesme. Bella stava per morire ma Edward, dopo aver fatto il bravo dottore permettendole di partorire, l’ha salvata, trasformandola in vampiro. E poi c’è Jacob che è destinato ad amare per sempre la piccola figlia di Bella. Ma non finisce qui perchè adesso i Volturi vogliono la figlia nata dall’amore di una umana e di un vampiro…

I telespettatori avranno preferito la dea bendata con lo speciale de La prova del cuoco in attesa del biglietto vincente o i vampiri di Canale 5?

I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI

logo rai 1 4.196.000 telespettatori, share del 19,26% per la Lotteria Italia che vince la serata

logo canale 5 3.341.000 telespettatori, per uno share del 13,12% per Breaking Dawn che non registra record di ascolti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.