Programmi TV

Barbara D’Urso torna con Pomeriggio Cinque e omaggia Pino Daniele

Ricomincia oggi 7 gennaio 2015 Pomeriggio Cinque in diretta su Canale 5. Barbara D'Urso torna e rende omaggio al suo amico Pino Daniele


E’ stata una delle tante amiche di Pino a voler ricordare i momenti felici con lui. Barbara D’Urso in questi giorni ha postato sui social tante foto in compagnia del cantautore napoletano a testimonianza di una grande amicizia iniziata tanto tempo fa e durata con il passare del tempo. Oggi la conduttrice torna su Canale 5 con il suo Pomeriggio Cinque, forte dei successi maturati nella prima parte della stagione e con la tristezza per il fatto accaduto di recente. La D’Urso infatti renderà omaggio al cantante, prima amico e poi artista. Oggi i funerali di Pino Daniele, immaginiamo che durante la diretta di Pomeriggio Cinque ci saranno diversi collegamenti da Napoli. Dopo i funerali a Roma che si svolgeranno intorno alle 12, dovrebbe esserci un’altra cerimonia a Napoli per tutti i fans e i parenti napoletani del cantante che vogliono dare l’ultimo saluto al grande artista. Inoltre ricordiamo che oggi a Napoli è una giornata di lutto, De Magistris infatti ha proclamato il lutto cittadino per omaggiare il grande artista.

LE FRASI PIU’ BELLE DELLE CANZONI DI PINO DANIELE-LEGGI QUI

Il pomeriggio di Canale 5 quindi sarà caratterizzato dai collegamenti in diretta da Napoli e non solo. Oggi si torna alla normalità e purtroppo lo si fa con una triste notizia. Dire addio a un grande artista non fa mai bene, se poi ci lascia così giovane il dolore è ancora più grande.

pino barbara

In queste ultime ore Barbara ha ricordato sui social, come hanno fatto tutti gli amici del cantante, i momenti passati insieme. Foto, immagini, parole dal passato al presente, segno di una grande amicizia che non è mai finita. Oggi per lei il compito sarà ancora più duro. Salutare un amico in diretta davanti a milioni di spettatori non è mai facile.

Pomeriggio Cinque riparte proprio oggi, il 7 gennaio 2015 e purtroppo, i temi di cui parlare, sono ancora una volta tanti e tristi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.