Programmi TV

La morte di Rosetta di Uomini e Donne, immagini più belle e frasi indimenticabili

Il trono over di Uomini e Donne a lutto: è morta la simpatica Rosetta. Maria De Filippi la ricorda con un saluto e noi la omaggiamo con delle immagini e delle frasi indimenticabili


Ti voglio bene, rimarrai sempre con noi. E’ questa la frase che Maria De Filippi ha scelto per dire addio a Rosetta, la simpatica signora che era stata tra le protagoniste del trono over di Maria. Rosetta si è spenta ieri, l’annuncio della sua morte è stato dato proprio dalla redazione di Uomini e Donne che con una bella foto su Facebook ha salutato Rosetta. Ricordiamo che la signora non è mai stata tra le dame da corteggiare, non ha mai voluto che nessun uomo le facesse la corte. Si diceva infatti ancora legata al suo defunto marito. E pensare che proprio da Rosetta e Giuseppe nasce l’ispirazione di Maria De Filippi per il trono over. Ricordiamo infatti che la conduttrice incontra per la prima volta Giuseppe, altro storico protagonista del trono over purtroppo venuto a mancare due anni fa, a C’è posta per te. Il simpatico anziano cerca infatti una sua vecchia fiamma che si chiama appunto Rosetta.

IL DOLORE DEI FANS PER LA MORTE DI ROSETTALa redazione pensa di aver trovato la donna da lui indicata ma la signora Rosetta che arriva nello studio di Canale 5 non corrisponde alla persona da lui cercata. Ma per Maria arriva il momento della grande ispirazione: il trono over con le dame e i cavalieri che non sono più dei giovincelli. Rosetta quindi seduta al fianco di Tina e di Gianni diventa una sorta di protagonista, una opinionista diversa dal solito che commenta le avventure dei protagonisti del trono over e lo fa spesso con parolacce che non vengono censurate anche perchè la simpatia è così grande da non far neppure caso alle frasi colorite che usa per esprimersi.

Qualche mese fa i fans del programma avevano chiesto come mai in questa stagione televisiva Rosetta non fosse ritornata. La redazione aveva spiegato che la signora non era in piena forma e non era quindi il caso di farla viaggiare per le registrazioni di Uomini e Donne.

Tra i momenti indimenticabili con Rosetta protagonista ricordiamo quello in cui una “dama” propone di fare il ballo della scopa e si dichiara pronta per essere impalmata. Rosetta chiede lumi: “ma questa donna cos’é che vuole, scopare?”. Ricordate poi tutte le volte che Rosetta portava dei doni per il marito di Maria e diceva “questi devi darli a Maurizio Costanzo show”. E poi ancora la volta in cui Rosetta portò un cappellino a Maria e la minacciò dicendo che se lo avesse tolto sarebbe finita molto male…Non dimenticheremo neppure la volta in cui Maria aveva subito l’operazione all’occhio e non vedeva bene e Rosetta la sgridò dicendo che anche lei che aveva solo la prima elementare era capace di leggere bene. Per non parlare poi di tutti i momenti in cui Rosetta si scagliava a favore o contro Giuseppe che era rimasto comunque nel suo cuore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.