Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne, i tronisti fanno scappare corteggiatori e corteggiatrici?

Tutti a caccia delle anticipazioni di Uomini e Donne per scoprire se Sharon e Valentina sono tornate da Andrea ma intanto ci sono Teresa e Jonas alle prese con i loro corteggiatori e con le corteggiatrici


Dopo la puntata di Uomini e Donne in onda ieri è caccia alle anticipazioni di quello che succederà dopo: i tronisti sono ormai agli sgoccioli, o almeno dovrebbero esserlo ma è iniziato uno strano esodo che non sappiamo ben decifrare. Vi diciamo già che non ci sono anticipazioni ufficiali: non ci sono state altre registrazioni dopo la puntata che abbiamo visto ieri ( la seconda parte dedicata a Jonas e Teresa dovrebbe andare in onda oggi) per cui quello che si dice va preso con le pinze. Una cosa è certa: Andrea è ben confuso, Maria e Gianni hanno spinto le sue corteggiatrici ad avere una reazione e il nostro ex gieffino è rimasto da solo. Probabilmente è vero che da quelle scale non è scesa nessuna ragazza che gli abbia rubato il cuore ma è anche vero che si può dire, basta o che si può dire voglio ricominciare da zero invece che tenere come le bamboline la povera Valentina alla quale auguriamo di non prendersi na bella batosta e Sharon, che inizia a capire di staccarsi un pò e lo fa. Insomma le due corteggiatrici hanno fatto di tutto: si sono mostrate in lacrime un pò a mo di donna tappetino ma hanno anche alzato la voce. Il problema è che ogni atteggiamento sembra essere sbagliato, probabilmente perchè ad Andrea nè Valentina nè Sharon interessano. Ma diciamo anche che in questo trono classico dai grandi ascolti ( di cui non ne capiamo il motivo ritenendolo uno dei più deprimenti degli ultimi anni) tutti i tronisti hanno le idee un pò confuse. Da un lato c’è Jonas che ha occhi solo per Rama Lila ma non la sceglie. Dall’altro c’è Teresa che è l’unica ad aver costruito qualcosa con i suoi corteggiatori ma adesso, arrivata  a un bivio dovrebbe anche scegliere, e speriamo che lo faccia. L’alternativa alla scelta è la fuga da Uomini e Donne, una vera moria. Sono un lontano ricordo quei tempi in cui compariva la scritta alle spalle dei tronisti “entro gennaio sceglieranno la donna/l’uomo con cui lasciare il programma”.

Le cose vanno maluccio per Andrea che quindi sembra essere rimasto a secco di corteggiatrici ma non vanno benissimo neppure per Jonas e Teresa che sembrano ancora intenzionati ad andare avanti con un insensato tira e molla senza scegliere. Fabio e Salvatore resisteranno ancora? Ve li immaginate invece sul trono nel ruolo di tronisti? Bhe se Fabio non fosse la scelta e se Salvatore dicesse di no tutto questo potrebbe succedere…Noi speriamo che si arrivi al più presto al tanto atteso giorno con le poltroncine rosse anche perchè è arrivato il momento di vedere gente nuova in quello studio.

A chi poi ci chiede: ma Sharon tornerà? Ma Andrea è andato a riprendere Valentina? Diciamo che non si sa ancora nulla. Appuntamento alle prossime anticipazioni con i dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.