Programmi TV

Benedetta Parodi presto su Real Time con Molto Bene

Tutto pronto per il ritorno in tv di Benedetta Parodi con Molto Bene: il programma di cucina dovrebbe tornare a febbraio su Real Time


Le fans e i fans di Benedetta Parodi sono in trepidante attesa. Manca poco state sereni! Dopo aver visto le repliche della passata stagione di Molto Bene siamo quasi pronti per rivedere la nostra cara conduttrice ai fornelli con ricette nuove, facili veloci e non solo. Quando inizia Molto Bene? E’ questa la domanda più frequente che i fans della Parodi fanno nelle ultime settimane. Ci siamo quasi. Molto Bene dovrebbe tornare su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, nel mese di febbraio. Per Benedetta l’autunno è stato ricco di impegni: la promozione del suo nuovo libro, Molto Bene, con le ricette preparate in tv e non solo. E poi il volo oltreoceano per pubblicizzare il suo primo libro in inglese con le ricette italiane alla portata di tutti. Benedetta è stata anche ospite di diversi programmi televisivi e ha fatto visita ai suoi amici, Joe Bastianich e Buddy Valastro.

E poi l’abbiamo vista in grande forma in Bake Off Italia, alla seconda stagione con un grande successo in termini di spettatori anche se le puntate del talent dedicato al mondo dei dolci erano state registrate in estate. Insomma Benedetta sembra aver trovato il suo spazio giusto sul Real Time, il canale di Discovery Channel che le ha dato una marcia in più. E’ la stessa conduttrice a salutare i fans dicendo che sta per tornare e lo fa con un messaggio su Fb. Negli ultimi tempi infatti oltre a condividere con i fans tante situazioni su twitter si sta dedicando anche a Facebook per la gioia degli appassionati che la seguono sempre con grande passione. Vi ricordiamo che Molto Bene dovrebbe avere le stesse caratteristiche dello scorso anno: tre ricette di diversi livelli. Sarà sempre Benedetta a preparare i piatti e insieme a lei ci saranno anche degli ospiti, uno diverso a settimana. Possiamo dirvi che tra gli avvistamenti fatti nelle varie registrazioni c’è quello di Davide Valsecchi grande esperto di pesce che preparerà sicuramente una buonissima ricetta a base di pesce.

Sarà il mese di febbraio quello giusto per rivedere la conduttrice in tv con Molto Bene? Vi terremo aggiornati!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.