Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, storie di mamme scomparse oggi su Rai 3

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 14 gennaio 2015: mamme scomparse, le loro storie saranno raccontate dalla conduttrice di Rai 3


Come tutti i mercoledì va in onda oggi una nuova puntata di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli torna con il suo programma a raccontarci le storie di persone scomparse ma non solo. Le anticipazioni per la puntata in onda il 14 gennaio 2015 ci dicono che questa sera si farà particolare attenzione alle storie di mamme scomparse. Tre anni fa perdevamo le tracce di Roberta Ragusa, la mamma di Gello di San Giuliano. Il marito denuncia la sua scomparsa dicendo che al suo risveglio la donna non era a letto. L’ultima volta che l’ha vista aveva il pigiama, era in cucina e stava scrivendo la nota della spesa. Tanti gli avvistamenti, poche le certezze. Di Roberta nessuna traccia da quella notte fredda di gennaio di tre anni fa.

LEGGI QUI LA STORIA DI ROBERTA: TRE ANNI SENZA IL SUO SORRISO

Mentre la famiglia di Roberta pensa che si debba cercare solo il suo cadavere, il marito della donna, Antonio Logli è il solo indagato. Ma se Roberta fosse stata uccisa, che fine avrebbe fatto il suo cadavere?

La seconda storia di cui si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi è quella di Guerrina Piscaglia. La scorsa settimana la conduttrice e il giornalista che si sta occupando di questa storia, avevano letto dei messaggi e delle dichiarazioni di padre Graziano che lasciavano davvero senza parole. Guerrina lo minacciava, secondo i suoi racconti perchè incinta. In uno dei 4000 sms avrebbe scritto: vengo da te, faccio il coniglio e poi facciamo l’amore. Sembrerebbe che Padre Graziano avesse acquistato anche della biancheria intima per donna. Il sacerdote però continua a dire di non aver avuto nessun rapporto sessuale con Guerrina mentre le voci corrono. Sembra che prima di Cà Raffaello, Padre Graziano avesse avuto gli stessi problemi nella parrocchia di Perugia in cui operava in precedenza ( intendiamo relazioni sessuali con altre donne). Ma la domanda resta: che fine ha fatto Guerrina? Se anche fosse incinta non potrebbe ritornare adesso che tutti lo hanno scoperto? Il vero punto da scoprire è un altro però: Guerrina è ancora viva?

LEGGI QUI LA STORIA DI GUERRINA

Durante il corso della puntata di oggi gli appelli in diretta con i casi di scomparsa più urgenti. Grazie ai telespettatori attenti di Chi l’ha visto spesso si ritrovano delle persone che per svariati motivi mancavano da casa facendo preoccupare i loro cari. L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera su Rai 3 subito dopo Un posto al sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Chi l’ha visto anticipazioni, storie di mamme scomparse oggi su Rai 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.