Programmi TV

La lettera di Fabrizio Corona che fa commuovere Barbara D’Urso: anche lei combatte per la sua causa

Fabrizio Corona e Barbara D'Urso fanno pace: lui le scrive una lettera e lei decide di lottare per la sua causa. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi leggerà la lettera


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 15 gennaio 2015 Barbara D’Urso ha annunciato che ci sarebbero state delle clamorose novità in merito alla sua storia e anche a quella di Fabrizio Corona. Da più di due anni infatti la conduttrice non parla di Corona: ci sono state delle liti, delle incomprensioni che sono state così grandi da dover arrivare anche nelle aule giudiziarie. Oggi Corona è in carcere da più di due anni e la sua famiglia sta combattendo una nuova battaglia: quella della pena alternativa. La prossima settimana si deciderà in merito: la conduttrice ha annunciato ieri che sarà dalla parte di Corona in questa sua nuova battaglia. Ma che cosa è successo? Come mai la D’Urso ha cambiato idea? E’ lei stessa a raccontarlo nella parte finale del programma. Spiega infatti di aver ricevuto una lettera da parte di Fabrizio che probabilmente sta anche guardando la puntata di Pomeriggio Cinque nei minuti in cui lei sta raccontando la storia.

Fabrizio ha scritto una lettera appunto, e in più di due pagine di sfogo avrebbe spiegato diverse cose alla conduttrice che ha quindi accettato di tornare a parlare della sua storia. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 16 gennaio 2015 Barbara leggerà in diretta la lettera che ha ricevuto e spiegherà anche cosa di utile potrà fare per schierarsi al fianco della famiglia di Corona che in questi giorni combatte la battaglia più difficile. Vi abbiamo già detto infatti che i legali di Fabrizio sono pronti a chiedere la pena alternativa. Don Mazzi si è offerto di ospitare nella sua comunità Fabrizio, mentre mamma Gabriella ci spiega che se le cose non cambieranno suo figlio potrebbe anche morire in carcere.

LEGGI QUI LE PAROLE DI DON MAZZI PRONTO AD ACCOGLIERE FABRIZIO

Non ci resta quindi che aspettare la puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi per conoscere quelle che sono state le parole scritte da Fabrizio Corona in questa lettera mandata alla D’Urso. L’appuntamento è alle 17 circa su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.