Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni 16 gennaio 2015: dalla morte di Loris alla scomparsa di Guerrina

Nuova puntata di Quarto Grado il 16 gennaio 2015: ecco le anticipazioni per i temi trattati oggi. Si parla dell'omicidio di Loris, della scomparsa di Guerrina e della possibile innocenza di Bossetti


Nuova puntata di Quarto Grado il 16 gennaio 2015. Un nuovo appuntamento con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Nelle anticipazioni di oggi cercheremo di capire quelli che saranno i temi di questo appuntamento in onda in prime time su Rete 4. Si parlerà della morte del piccolo Loris. In carcere sua mamma Veronica continua a dirsi innocente mentre l’avvocato di Davide Stival, il padre del bambino, chiede che si vada di meno in tv a parlare di una famiglia che neanche si conosceva. Ma oggi ospite di Quarto Grado ci sarà Antonella Stival, la zia di Davide e pro zia di Loris. La donna sin dal primo momento si è schierata dalla parte di Veronica: l’ha sempre ritenuta innocente. Anche in questo caso però ricordiamo che la zia Antonella non aveva molti rapporti con Loris e con la famiglia di Davide lo ha raccontato lei stessa in una delle ultime interviste rilasciate alla tv. In ogni caso nella puntata di Quarto Grado in onda oggi racconterà il perchè di questa sua convinzione. Ricordiamo anche che Antonella Stival scrisse quello strano messaggio su Fb “inFausto” ritenuto dagli abitanti di Santa Croce un messaggio rivolto al genero del cacciatore ma la donna spiegò che si era trattato solo di un errore di battitura. L’avvocato di Davide Stival ha parlato anche con i giornalisti di Quarto Grado e questa sera vedremo una sua intervista dettagliata.

VERONICA ISTIGATA A UCCIDERE LORIS? LA NUOVA PISTA

Ma il caso della morte del piccolo Loris non sarà il solo trattato in puntata. Si tornerà infatti a parlare anche della scomparsa di Guerrina Piscaglia. Dopo l’appello di padre Graziano si cercano ancora le tracce della donna che sembra essere finita nel nulla. E’ possibile che se fosse viva e se si fosse quindi allontanata con qualcuno, nessuno avrebbe visto nulla? Il frate ha davvero raccontato tutto quello che sapeva su questa storia o c’è dell’altro?

LE PAROLE DI PADRE GRAZIANO A GUERRINA: LEGGI QUI

Caso Yara Gambirasio: è possibile che Massimo Giuseppe Bossetti non c’entri nulla con la morte della ginnasta? Spunta in testimone che racconta di un uomo, un muratore, che aveva una relazione con una ragazza di nome Yara. Quest’uomo, secondo la difesa di Bossetti, aveva anche un furgone bianco. La mamma di Bossetti intanto continua a difendere suo figlio: è innocente.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.