Programmi TV

Marco Bocci a C’è posta per te emozionato e in lacrime con la signora Teresa (VIDEO)

Marco Bocci ospite della prima puntata di C'è posta per te in onda il 17 gennaio 2015: è il regalo della signora Teresa. Ecco il video


Si parte con il botto su Canale 5. Alla corte di Maria De Filippi arriva Marco Bocci l’amatissimo Domenico Calcaterra di Squadra antimafia. Ricordiamo che il bell’attore non ha fatto solo quello nella sua carriera, anzi in questi ultimi mesi due bellissimi film che lo hanno visto protagonista sono stati distribuiti nelle sale cinematografiche. Per il pubblico del piccolo schermo però Marco è Calcaterra c’è poco da fare, un pò come Giulia Michelini è Rosy Abate ma loro lo sanno e sono anche contenti per questo. Bene detto ciò torniamo a noi…Come vedrete nel video che trovate alla fine del nostro post, Marco è stato il regalo di una mamma che tanto ha fatto per sua figlia. La signora Teresa una donna come tante, una mamma come poche, non ha potuto dare a sua figlia delle scarpe firmate, l’armadio pieno di vestiti, non potrà contribuire al suo matrimonio economicamente ma è stata la mamma migliore del mondo; una volta quando la sua bambina era piccola era stata invitata a una festa, una festa a tema e aveva bisogno di un vestito. Non c’erano i soldi per comprarlo ma per non deluderla mamma e papà hanno venduto le loro fedi. 

La figlia della signora Teresa non si dà pace perchè oggi il suo papà non c’è più e Teresa non ha neppure la fede al dito per ricordarsi di suo marito. Marco è l’unico momento di pace, quando c’è lui in tv la signora si rilassa. Ancora oggi infatti va a fare le pulizie e lava le scale nei palazzi. Come accade sempre in queste storie si piange e ci si commuove. Anche i protagonisti hanno la lacrima facile ne sa qualcosa Marco che non ha smesso un secondo di piangere. E poi i regali per lei: delle bellissime fedi che non saranno le originali ma hanno la data del loro matrimonio incisa all’interno e una busta d’oro che contiene una magia. Un aiuto per l’affitto, per una pizza, per andare dal parrucchiere.

E mentre Marco aiuta la signora Teresa sui social è il delirio. Oltre a commentare la sua bellezza però dobbiamo dire che va ancora di moda parlare del suo look un pò trasandato. Lo abbiamo visto anche in condizioni peggiori ma si sa che a Marco piace essere “sciatto”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI dalla puntata di C’è posta per te in onda il 17 gennaio 2015



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Marco Bocci a C’è posta per te emozionato e in lacrime con la signora Teresa (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.