Programmi TV

Jonas Berami niente segreto: la sua scelta nelle anticipazioni di Uomini e Donne

La scelta di Jonas Berami nella registrazione di Uomini e Donne di oggi: le anticipazioni svelano il segreto del tronista, ha scelto Rama Lila come tutte le previsioni?


Finisce la permanenza di Jonas Berami nel programma di Maria De Filippi. Nelle anticipazioni di Uomini e Donne scopriremo chi è la sua scelta e non è che sia così difficile immaginare chi si accomoderà sula sedia rossa al centro dello studio. Petali di rosa in arrivo anche per Teresa ma le anticipazioni ufficiali iniziano con la scelta di Jonas. E’ lo staff di Maria De Filippi ad annunciare infatti che nella puntata di Uomini e Donne che si sta registrando oggi l’attore spagnolo arriverà alla scelta di quella che pensa essere la donna della sua vita. Se i bookmaker dovessero dare una quotazione nessuno vincerebbe nulla: la scelta di Jonas è una delle più scontate degli ultimi anni un pò come il fatto che chi gioca a Monopoli deve per forza passare dal via diciamo…Rama Lila sarà la scelta di Jonas e di questo non ci sono dubbi a meno che il bel tronista non abbia sbattuto la testa oppure abbia deciso in modo clamoroso di lasciare il trono senza scegliere nessuna. Già il fatto stesso che fatichiamo a ricordare i nomi delle altre ragazze rimaste in studio per Jonas la dice lunga. Con l’addio di Noemi eliminata anche da Andrea la strada già in discesa per Rama Lila è stata spianata nonostante tutte le sue gaffes che resteranno per sempre nella storia di Uomini e Donne. Bisognerà poi capire se questa storia è destinata ad avere un futuro. Jonas ha una vita in Spagna Rama Lila è ancora una bambina inutile negarlo ma le grandi storie d’amore sono quelle che nascono quando gli occhi si parlano, quando i cuori battono e le emozioni che hanno provato le conoscono solo i due protagonisti di questa storia. Per cui se Jonas ha deciso di scegliere avrà le sue ragioni. Non ci resta quindi che seguire la registrazione della puntata di oggi di Uomini e Donne e dirvi in diretta quello che sarà il nome della ragazza scelta da Jonas, anche se lo ripetiamo, ci sono davvero pochi dubbi sul fatto che non sia lei.

scelta

E dopo questa puntata inizieremo il toto “nuovi tronisti” al posto di Jonas potrebbe arrivare un altro protagonista de Il segreto? Magari Iago Garcia che interpreta il cattivo Olmo nella serie spagnola?

scelta jonas



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Jonas Berami niente segreto: la sua scelta nelle anticipazioni di Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.