Programmi TV

Antonella Clerici e Franco Di Mare: quanta emozione per L’angelo di Sarajevo (FOTO)

Nelle cucine de La prova del cuoco oggi era ospite Franco Di Mare che ha emozionato Antonella Clerici raccontando la sua storia (foto)


Era il 1992 e solo più adulti ricordano l’orrore della guerra a Sarajevo. Dai telegiornali arrivavano le immagini degli inviati, tra loro c’era Franco Di Mare (foto). Stasera su Rai 1 andrà in onda la prima parte de L’angelo di Sarajevo e oggi Antonella Clerici aveva tra i suoi ospiti chi ha reso possibile questo film, Franco Di Mare. Perché stasera Beppe Fiorello vestirà i panni del giornalista che è riuscito a dare una seconda possibilità a Stella, sua figlia. Una bimba che piccolissima è riuscito a strappare alla guerra e che oggi è una brillante studentessa di 24 anni.

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ASCOLTI DELLA PRIMA PUNTATA DE L’ANGELO DI SARAJEVO

Antonella Clerici cucina con Di Mare ma gli occhi sono tutti su di lui, lo guarda ammirata perché è grande il gesto che ha compiuto quel lontano 1992. Invece, lui sottolinea di non essere un uomo buono, è quella bimba che gli ha cambiato la vita e non il contrario.

LEGGI QUI LA TRAMA DELLA MINI SERIE DI RAI 1

L’emozione è nell’aria e stasera entrambi i conduttori guarderanno L’angelo di Sarajevo con i rispettivi figli.

LA PUNTATA DI OGGI DI DOLCI DOPO IL TIGGì

Lui racconta quegli attimi, i momenti in cui ha incontrato la sua Stella, quelli che stasera in tv mostrerà Beppe Fiorello.

Emozionato Di Mare spiega che doveva fare un servizio mostrando un orfanotrofio che era stato bombordato. Per fortuna i bambini erano salvi, ma tutti spaventati, tutti tranne una, Stella.

L’ha presa in braccio e non l’ha voluta più lasciare. E’ stato difficile portarla con sé in Italia ma alla fine ha vinto l’amore paterno che ancora oggi non si riesce a spiegare.

La Clerici non ha altro da aggiungere se non la totale ammirazione per tanto amore.
Stasera il giornalista ha avvisato che siederà con sua figlia sul divano emozionato nel rivedere quelle scene che ha vissuto in prima persona. Farà lo stesso la Clerici che ha già speigato alla piccola Maelle che c’è una storia da non perdere in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici e Franco Di Mare: quanta emozione per L’angelo di Sarajevo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.