Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 21 gennaio 2015, si cerca ancora Guerrina e la verità sulla morte di Elena Ceste

Nuova puntata di Chi l'ha visto il 21 gennaio 2015: dalla morte di Elena Ceste alla scomparsa di Guerrina Piscaglia, tutte le ultime novità


Chi ha ucciso Elena Ceste? Che fine ha fatto Guerrina Piscaglia? Di questi due casi e di molto altro si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 21 gennaio 2015. La famiglia di Elena aspetta ancora di poter dare degna sepoltura a quello che resta del suo corpo mentre il marito di Guerrina e suo figlio aspettano di sapere che fine abbia fatto la donna. Ma l’uomo è davvero estraneo a questa vicenda? Iniziamo proprio da Guerrina: la signora scompare da Cà Raffaello l’1 maggio 2014. Nei giorni successivi alla scomparsa arrivano al cellulare di padre Graziano e a quello del marito degli sms in cui la donna ( partono infatti dal suo cellulare) direbbe che è andata via con un altro uomo. Tutte le volte che il cellulare di Guerrina si accende aggancia la stessa cella del cellulare di padre Graziano. Il frate continua a non voler rispondere agli inquirenti e presto potrebbero scadere i termini per cui il frate potrebbe tornare in Francia senza dover rispondere a nuove accuse. Ma davvero questi due uomini, Mirko e il frate non sanno nulla di Guerrina? E’ possibile che questa donna si sia volatilizzata? Padre Graziano parla di una strana figura un certo “zio Francesco” che avrebbe preso la donna ma quando gli inquirenti gli chiedono una descrizioni lui si rifiuta di farla.

La storia di Guerrina e poi quella di Elena Ceste. Il 18 ottobre è stato ritrovato il suo corpo, il 24 gennaio del 2014 scompariva da casa. Chi le ha fatto del male e perchè? Si va davvero verso un’archiviazione di questo caso? Il delitto potrebbe restare per sempre irrisolto?

RITROVATO IL CANE DELLA FAMIGLIA DI ELENA-LEGGI QUI

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si tornerà a parlare anche di Dorita, la giovane napoletana scomparsa mentre doveva tornare in Italia dal Pakistan. E poi non mancheranno gli appelli in diretta e gli ultimi casi di persone scomparse. L’aiuto dei telespettatori di Chi l’ha visto è sempre molto importante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.