Programmi TV

Jonas e Rama Lila in viaggio dopo la scelta di Uomini e Donne?

Il viaggio di Rama Lila e Jonas dopo la scelta del tronista: dove andranno i due fidanzatini? La prima foto postata sulla fan page di Uomini e Donne svela la partenza in attesa delle anticipazioni


Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo visto una bellissima esterna tra Jonas Berami e Rama Lila. I due sono sempre più complice e come era prevedibile che fosse nella registrazione arrivata dopo questa puntata, il tronista ha deciso di fare la sua scelta. Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già raccontato quello che è successo: Jonas ha avvisato la redazione di voler fare la sua scelta. Dalla Spagna sono arrivati la sua mamma e un suo amico, un altro attore de Il segreto. La scelta è Rama Lila e lei ovviamente ha detto di si. Dopo i petali di rosa adesso c’è il viaggio: i due andranno insieme a registrare il classico viaggio che si fa dopo Uomini e Donne? Sulla pagina Fb del programma di Maria De Filippi abbiamo visto una foto che mostra una macchina con la scritta “Rama Lila e Jonas” e quelli che ci sono in macchina sembrano essere dei bagagli. E quindi immaginiamo che i due piccioncini siano partiti alla volta di una città che però ancora non conosciamo. Se la vista non ci inganna ci è anche sembrato di intravedere al volante Jonas per cui il nostro ex tronista sta guidando la sua bella a destinazione.

ELGA LASCIA UOMINI E DONNE? LE ANTICIPAZIONI

Una pioggia di commenti sotto la foto postata dallo staff di Uomini e Donne. Si dice che i due siano a Parigi, per altri invece subito dopo la scelta Jonas ha deciso di andare in Spagna per far conoscere alla donzella tutti i posti in cui di solito vive e per farle capire come “funzionano” le sue giornate. Insomma c’è un grande punto interrogativo ma una cosa è certa: i due sembrano essere innamoratissimi. Rama ha sempre detto di provare qualcosa di forte per Jonas anche se a modo suo. E il tronista a quanto pare ha capito di provare gli stessi sentimenti. sarà un amore duraturo? Questo lo scopriremo solo tra qualche settimana quando magari Maria inviterà Jonas, l’unico in grado di far piangere Tina, a raccontare come vanno le cose tra lui e la ragazza che ha scelto nello studio di Canale 5. Noi invece vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni per altri dettagli di questo viaggio ( in attesa anche di conoscere la data di messa in onda della puntata dedicata appunto al viaggio di Rama Lila e Jonas).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Jonas e Rama Lila in viaggio dopo la scelta di Uomini e Donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.