Programmi TV

Dopo la lite con Tina, Guido lascia Uomini e Donne e si sfoga su Facebook

Anche Guido Soldati lascia Uomini e Donne come vi avevamo detto nelle nostre anticipazioni. Dopo la lite con Tina spiega in un lungo messaggio i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione


E anche Guido Soldati lascia Uomini e Donne. Vi diciamo già, dopo aver letto le ultime anticipazioni del trono over, che nella registrazione successiva alla puntata che abbiamo visto ieri, Guido non c’era. Il suo quindi sembra essere un addio definitivo e lo confermano anche le parole scritte sulla pagina fb Guido Soldati Official. Un lungo sfogo in cui il cavaliere parla della lite con Tina ma non solo. Come potrete capire dalle parole che leggerete nel messaggio Guido sputa nel piatto in cui ha mangiato un pò come fanno tutti coloro i quali lasciano in malo modo il programma della De Filippi. E ci informa anche che spesso i protagonisti vorrebbero anche andare via, lasciare Uomini e Donne ma vengono contattati, invitati ecc ecc. Insomma un pò come il fatto che su Fb lo contattano decine di ragazze bellissime e poi in studio la redazione fa arrivare le più brutte, in questo caso ci sono le catene che legano i protagonisti alle sedioline…Finisce quindi anche l’avventura di Guido in quel di Uomini e Donne dopo l’addio dio Elga Profili che aveva deciso di lasciare il programma dopo una lite con Gianni Sperti.

PRESTO IN ONDA LA SCELTA DI JONAS BERAMI: LEGGI QUI

Questo il testo del messaggio postato sulla sua pagina Fb poche ore fa

Ora basta non mi criticate piu mi sono alzato da quella seggiolina , criticate le persone che stanno li da 5/6 anni che pur di rimanere li se ne inventano di tutti i colori…..
Ma una domanda……siamo noi che vogliamo restare?? hahaahahha si e come dire che in televisione si trova l’amore……dopo tre anni ho capito come vanno le cose mi sono rotto e come voi che negli anni seguite amori preconfezionati che fanno audience …..l’amore si puo anche trovare fuori e forse la mia vena romantica e anche stupida , mi sono innamorato negli anni di quelle storie che ci hanno accompagnato tutti i giorni…..ma ad oggi mi sono dovuto ricredere questo mi rattrista. Tante persone mi dicevano che stavo a fare li e forse oggi ripensandoci è stato solo tempo perso.
Non rimpiango nulla di questa mia esperienza ma i sogni esistono fuori no quando c’è di mezzo audience ecc…..non voglio parlare male di nessuno ,nessuno mi ha forzato a stare li ma neppure erano indifferenti a me , mi contattavano …….se tornavo……ma questo fa parte di quel format li.
Mi dispiace e mi delude per come è andata a finire , ma almeno sono uscito a modo mio nel bene e nel male non importa , dopo troppe bugie dette per far sempre apparire male le persone , per poter dire della tua persona quello che vogliono e permettere loro di usare terminologie scurrili.
E con questo mio pensiero che concludo la mia esperienza ad uomini e donne ………
GUIDO
RIDI SEMPRE , RIDI , FATTI CREDERE PAZZO , MA MAI TRISTE. RIDI ANCHE SE TI STA CROLLANDO IL MONDO ADDOSSO , CONTINUA A SORRIDERE. CI SONO PERSONE CHE VIVONO PER IL TUO SORRISO E ALTRE CHE ROSICHERANNO QUANDO CAPIRANNO DI NON ESSERE RIUSCITE A SPEGNERLO.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.