Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni: dall’omicidio di Loris alla scomparsa di Guerrina, si cerca la verità

Ultime anticipazioni di Quarto Grado: nella puntata del 23 gennaio 2015 i temi trattati da Nuzzi nello studio di Rete 4. L'attualità al centro: dall'omicidio di Loris alle ultime su Guerrina ed Elena. Bosetti è innocente'


Nuova puntata di Quarto Grado il 23 gennaio 2015 e nuove anticipazioni: quali saranno i temi trattati nella puntata di oggi da Gianluigi Nuzzi e da Alessandra Viero nello studio di Rete 4? Le nostre anticipazioni per scoprire le tematiche, come potrete immaginare l’attualità è al centro di questo appuntamento: le ultime notizie sull’omicidio del piccolo Loris Andrea Stival, gli aggiornamenti sulla scomparsa di Guerrina, le nuove testimonianze sul caso Yara Gambirasio e le ultime da Taranto dove oggi c’è stata una nuova udienza per l’omicidio di Sarah Scazzi.

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI 23 GENNAIO 2015: I CASI DI OGGI

Il primo caso trattato è quello di Guerrina: che fine ha fatto la donna scomparsa da Cà Raffello l’1 maggio 2014? Di lei non ci sono più tracce ma probabilmente Padre Graziano, indagato in questa vicenda, potrebbe aiutare chi indaga a scoprire che fine ha fatto la donna che lo ricordiamo, a casa ha lasciato anche un figlio che non sta molto bene. Suo marito Mirco cerca verità ma a quanto pare per ora dalle indagini emergono solo dettagli che fanno capire che Padre Graziano era immischiato in uno strano giro. Foto porno sul suo pc, tracce di liquido staminale sul divano della canonica e più di una presunta relazione confermate anche dalle dirette interessate. Il frate dirà che cosa è successo a Guerrina?

GUERRINA E’ CON IL MISTERIOSO ZIO FRANCESCO?

Passiamo alle ultime novità dalla Sicilia. Arrivano diverse testimonianza sul giorno in cui Loris è stato ucciso. Una di queste potrebbe incastrare la mamma del bambino?

VERONICA STAVA LAVANDO GLI SLIP DI LORIS?

E poi ci spostiamo a Bergamo con le ultime novità sul caso Yara Gambirasio, anche qui ci sono delle nuove testimonianze. Una potrebbe aiutare Bossetti, è quella su cui punta la difesa ma ce n’è un’altra che potrebbe invece dimostrare che l’uomo avesse dei rapporti con Yara…

Le ultime notizie sulla scomparsa di Elena Ceste: la famiglia attende di poter celebrare i suoi funerali. Quarto Grado in onda oggi alle 21,10 su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.