Programmi TV

Ascolti tv 23 gennaio 2015, Forte Forte Forte vs il finale di Senza identità

Forte forte Forte vs Senza identità: gli ascolti tv di ieri, venerdì 23 gennaio 2015 nei dati auditel di oggi. Il flop del talent di Rai 1 sarà confermato?


Seconda puntata di Forte Forte Forte e secondo flop? Per giudicare dobbiamo attendere i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, venerdì 23 gennaio 2015. Ma se dovessimo dare un giudizio in base allo spettacolo che abbiamo visto su Rai 1 ieri possiamo dire che era difficile fare peggio della prima puntata ma che Raffaella Carrà e la sua compagnia ce l’hanno fatta. I 14 “talent” arrivati alla fase finale sono il meglio che c’è sulla piazza? Bhè se fosse così Pasquale avrebbe vinto Amici oppure Federica avrebbe vinto The Voice o quanto meno avrebbero lasciato un segno, oppure mostrato qualcosa di sorprendete sul palco di Forte Forte Forte. A parte questo ragionamento che può essere condivisibile o meno al talent di Rai 1 manca tutto: mancano i tempi, mancano i protagonisti, manca il senso. Noi ci siamo impegnati a capire quale fosse ma alla fine della serata avevamo una sola parola in mente ( oltre alla frase “io ce la farò..come un gabbiano…” visto che ci siamo sorbiti sta canzoncina per diversi minuti) RICICLO. 

GLI ASCOLTI TV DEL 23 GENNAIO 2015

Questa settimana in termini di ascolti il programma di Rai 1 potrebbe avere ancora la meglio anche se il 15% della scorsa settimana ha già fatto venire qualche piccolo dubbio a chi ha investito fior di soldi in questo progetto. Su Canale 5 il finale di Senza Identità potrebbe aver incollato alla tv un numero maggiore di telespettatori. Ma in ogni caso la sfida si farà interessante la prossima settimana quando Mediaset tira fuori la sua gallina dalle uova d’oro: il talent di Rai 1 sfida Il segreto che eccezionalmente, in attesa di decidere le prossime mosse, va in onda anche al venerdì. E chissà poi che Canale 5 non decida di tirare fuori dal cilindro la fiction Il Bosco che a noi non era sembrata così malvagia almeno dalle anticipazioni. Se la Rai dovesse continuare con questo scempio il venerdì sera potrebbe diventare una bella serata per Canale 5.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI DI IERI 

logo rai 1 3.084.000 telespettatori, share 13.67% scende ancora Forte Forte Forte e non si può fare a meno di parlare di clamoroso flop

logo canale 5 4.094.000 telespettatori, per uno share del 15.91 per l’ultima puntata di Senza identità. Mediaset vince la serata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.