Programmi TV

Salta Uomini e Donne, lo speciale di Amici oggi: le anticipazioni

Salta anche la puntata di oggi di Uomini e Donne: il 26 gennaio 2015 va in onda lo speciale di Amici 14 con Maria De Filippi


Come vi avevamo già detto sabato mattina oggi Uomini e Donne non andrà in onda. La puntata di Amici 14 di sabato infatti è continuata dopo la diretta con la presenza di Maria De Filippi nello studio per cui oggi, lunedì 26 gennaio 2015, vedremo quello che è successo durante la registrazione. Abbiamo lasciato due ragazzi in attesa di sapere quale sarà il loro destino, sono Briga e Michele, il rapper e il ballerino. Grazie alle anticipazioni arrivate in queste ore possiamo raccontarvi quello che è successo nello studio di Canale 5. Prima però riportiamo ancora una volta la delusione da parte dei fans di Uomini e Donne che avrebbero sperato di poter vedere oggi il trono classico visto che Jonas Berami ha scelto la sua Rama Lila e pare sia stata davvero una puntata ricca di emozioni. Torniamo invece ad Amici: vi diciamo già che Briga e Michele, a differenza di Luana, sono stati salvati dai professori. Per cui non si è perso molto tempo dietro a questa vicenda ma si è parlato di altro. Di cosa? Chi ha seguito il day time su Real Time sa bene che Briga è un tipino molto particolare che mira a emergere in tutti i sensi anche per questo, nonostante la sua bravura, è stato messo a rischio dai compagni che hanno capito che televisivamente parlando è lui l’uomo da battere.

JONAS E RAMA IN VIAGGIO DOPO LA SCELTA: LEGGI QUI

In settimana Briga ha espresso parole poche carine nei confronti di Adriano Celentano, dicendo che non canterebbe mai le sue canzoni, giusto per essere gentili, diciamo che il rapper ha aggiunto anche altro. Ma del resto ricordiamoci anche che fino a qualche mese fa Briga sputava veleno su chi partecipava ad Amici che per lui era una sorta di “esorcista”. Immaginerete che la Celentano ha chiesto che si prendesse un provvedimento e molti dei compagni di classe del rapper erano d’accordo ma gli insegnanti di canto a quanto pare, non la pensavano proprio così. Si è parlato molto di questo argomento ma non vogliamo guastarvi la visione dello speciale di Amici in onda oggi per cui per sapere come finirà restate sintonizzati su questi schermi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.