Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 28 gennaio 2015

Non perdete la puntata di oggi 28 gennaio 2015 di Dolci dopo il Tiggì, ma soprattutto la ricetta del dolce di Anna Moroni per Carnevale, le zeppole


Da oggi 28 gennaio 2015 Anna Moroni ci delizierà con le sue ricette dolci per Carnevale, ovviamente dal laboratorio di Dolci dopo il Tiggì. Ieri Antonella Clerici ha già anticipato che il dolce della Moroni saranno le zeppole di Carnevale. Come sempre seguiremo per voi la puntata di oggi 28 gennaio 2015 di Dolci dopo il Tiggì e la ricetta del giorno. Trovete qui, subito dopo la preparazione in tv, consigli, ingredienti e preparazione delle zeppole di Carnevale di Anna Moroni.
Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la golosissima ricetta della torta stellata di Anna Moroni.

Non perdete l’appuntamento con le ricette di oggi 28 gennaio 2015 de La prova del cuoco – cliccate qui per i piatti del giorno.

In gara questa settimana ci sono i pasticceri Augusto, il campione, e Marco, lo sfidante. Dopo il punto assegnato ieri al campione dal maestro Guido Castagna, chi eseguirà nel miglior modo oggi la ricetta delle zeppole di Carnevale. Lo scopriamo insieme.
Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta di oggi 28 gennaio 2015 di Dolci dopo il Tiggì.

Aggiornamento

Anna Moroni ci regala come promesso la ricetta delle zeppole di Carnevale ma anche la sua crema pasticcera per farcirle.

LA RICETTA DELLA CREMA PASTICCERA DI ANNA MORONI

LA RICETTA DELLE ZEPPOLE DI CARNEVALE DI ANNA MORONI

Il maestro pasticcere ospite e giudice oggi assegna il suo punto ad Augusto

Appuntamento a domani con Sal De Riso e la ricetta delle paste



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.