Programmi TV

Dopo la scelta di Jonas il nuovo tronista è il suo amico Pablo dal Segreto?

Non ci sono ancora anticipazioni ufficiali di Uomini e Donne ma si cercano i nomi dei nuovi tronisti: Pablo Espinosa attore de Il segreto e amico di Jonas Berami potrebbe essere il nuovo protagonista?


Ve lo sarete chiesti un pò tutti: che cosa ci faceva Pablo Espinosa conosciuto in Italia come Ramiro Castaneda, il fratello minore di Juan Castaneda? Ritorniamo nella realtà. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi abbiamo visto la scelta di Jonas Berami che nella soap Il segreto veste appunto i panni di Juan. Sapevamo che Jonas avrebbe scelto, ve ne avevamo parlato nelle nostre anticipazioni. La novità deriva dal fatto che la puntata di oggi potrebbe aver dato un prezioso indizio per il prossimo trono di Uomini e Donne. E’ possibile che Pablo fosse in Italia per una sorpresa a Jonas, suo amico fraterno ma anche perchè Maria De Filippi lo aveva incontrato per puntare su di lui come nuovo tronista? C’è da dire che proprio mentre noi scriviamo si sta registrando la puntata della scelta di Teresa e subito dopo dovrebbe arrivare anche quella di Andrea per cui proprio a breve potremmo sapere se ci sono dei nuovi tronisti. Vi avevamo detto che uno dei candidati in pole position era Iago Garcia, conosciuto dal pubblico italiano per il suo ruolo di Olmo Mesia ne Il segreto. Pablo invece manca da diversi mesi nella soap, nella seconda stagione non c’è mai stati ( chi ha seguito El secreto de Puente Viejo sa che il giovane Ramiro sta facendo il servizio militare e che poi non è più tornato a casa e di lui si sa ben poco).

Potrebbe essere quindi lui uno dei nuovi tronisti? In quanto a visibilità possiamo dire che non è tra i personaggi più amati della serie, essendo comunque un personaggio minore della narrazione. Però come abbiamo potuto constatare oggi Pablo è un gran bel ragazzo e potrebbe proprio star bene sul trono di Uomini e Donne.

pablo espinosa

Pablo però ha già una bella carriera alle spalle e ve ne potrete anche accorgere visto che la sua pagina fb conta più di 700mila iscritti. Ha partecipato alla serie Violetta ed è stato anche in Italia nel programma di Milly Carlucci Altrimenti ci arrabbiamo. Il 20 gennaio aveva mostrato le sue foto a Roma, in occasione proprio della scelta del suo grande amico. E’ tornato in Spagna o lo rivedremo nel nostro paese?

Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire le novità sui troni di Uomini e Donne del 2015!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.