Programmi TV

Fabio Colloricchio non è la scelta di Teresa ma è il nuovo tronista insieme ad Amedeo

Sono tre i nuovi tronisti di Uomini e Donne, per il trono classico scelti di uomini e una donna. Fabio Colloricchio rifiutato da Teresa sale sul trono insieme ad Amedeo e Valentina


Delusione o promozione? Ve l’avevamo detto che sarebbe stata una lunga giornata per i fans di Uomini e Donne. Arrivano le anticipazioni ufficiali: la scelta di Teresa è Salvatore Di Carlo ( non che ci fossero molti dubbi). La non scelta di Teresa è Fabio Colliricchio che per la gioia di noi tutte diventa uno dei nuovi tronisti. Cotto e mangiato verrebbe da dire. Probabilmente lo staff di Maria De Filippi aveva già preso in esame questa eventualità e, dopo la delusione per la mancata scelta ( poteva però immaginarlo viste le ultime puntate del trono della Cilia) arriva la proposta. Pochissimi minuti fa la redazione ha lanciato le anticipazioni che riguardano il trono maschile: Fabio e Amedeo sono i nuovi tronisti. Amedeo è un ragazzo “normale” che ci sembra di non aver visto prima. Falliscono quindi tutte le anticipazioni che volevano sul trono classico uno dei protagonisti de Il segreto. Nulla da fare. Ci sono Fabio, Amedeo e Valentina. CLICCA QUI PER APPROFONDIRE

Fans in delirio anche se dispiaciute per la mancata scelta hanno accolto con gioia la decisione della redazione mentre per Salvatore e Teresa cadevano i petali dall’alto. Immaginiamo che in breve tempo arriveranno tanti commenti in cui si dirà che Fabio non era per nulla interessato a Teresa visto che non ha pensato neppure un secondo all’offerta di Maria. E’ già capitato in passato e capiterà ancora per cui non ci meravigliamo di nulla. Si potrebbe dire lo stesso allora dei tronisti che fino all’ultima puntata baciano entrambi i ragazzi o le ragazze che restano per loro…E’ una storia infinita. Per cui mettiamo un punto alle polemiche ancora prima che possano iniziare. Si ricomincia in attesa della scelta di Andrea Cerioli, sempre che ci sarà…

Questa è invece la prima foto di Amedeo, il nuovo tronista di Canale 5 che secondo molti dei fans del programma ricorda Tommaso Scala, ex fidanzato di Teresa.

amedeo

Non abbiamo ancora molte notizie dei nuovi tronisti, ci riferiamo a Valentina e ad Amedeo, ma nelle prossime ore sapremo dirvi di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fabio Colloricchio non è la scelta di Teresa ma è il nuovo tronista insieme ad Amedeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.