Programmi TV

Valentina è la nuova tronista di Uomini e Donne: chi è?

Annunciato il nome della nuova tronista di Uomini e Donne: si chiama Valentina, ha i capelli mossi ed è mora. La conosciamo? Ecco le ultime news e le anticipazioni dalla registrazione di questo pomeriggio


Colpo di scena: già annunciato il nome della nuova tronista di Uomini e Donne. Si chiama Valentina ha i capelli lunghi, mossi ed è mora. Per ora non possiamo dirvi altro. Le prime anticipazioni arrivano dalla pagina Facebook Ufficiale di Uomini e Donne. Noi però a memoria non ci ricordiamo di averla vista, abbiamo letto i circa 500 commenti arrivati in questi 5 minuti ma nessuno ha dato un cognome. Non ci sembra essere una persona del mondo dello spettacolo e non ci sembra neppure di averla già vista in quel di Canale 5. Mentre si sta registrando quindi la puntata della scelta di Teresa arriva anche la presentazione della bella tronista che prenderà il suo posto. Non sappiamo di che regione sia, che cosa faccia nella vita ma siamo sicuri che arriveranno presto tutte le anticipazioni del caso. Noi seguiremo questa lunga registrazione di Uomini e Donne e vi forniremo molti dettagli. Cercheremo intanto anche di capire chi è questa Valentina e come mai Maria De Filippi l’abbia scelta come nuova tronista per il 2015 di Uomini e Donne.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA DIRETTA DELLA SCELTA DI TERESA

I commenti cattivissimi si sprecano: sono tante le fans di Uomini e Donne che dicono, senza neppure averla vista sullo schermo e senza neppure conoscerla che la nuova tronista ispiri antipatia. Non finisce qui: tantissimi i commenti per dire che si tratta di una brutta ragazza. Diciamo che la tronista in generale non deve essere per forza miss Italia, per prima cosa, in secondo luogo non ci sembra che Valentina sia una brutta ragazza, anzi.

Restiamo in attesa di avere delle altre notizie in merito anche al nome del secondo o della seconda tronista. Vedremo che cosa succederà! Vi diciamo già che sui social c’è chi fa ironia dicendo che Andrea adesso deciderà di corteggiare lei…
Intanto arriva anche il cognome di Valentina: si chiama Valentina Dallari, cercheremo adesso di scoprire cosa fa nella vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Valentina è la nuova tronista di Uomini e Donne: chi è?

  1. Possibile che ci dobbiamo sorbire ancora quel burattino dell’argentino? Vuoto, insipido, sconclusionato? Possibile che Maria non riesce a trovare dei ragazzi veramente in gamba, che cercano realmente l’amore e non non le telecamere per esibirsi come pagliacci? Sino ad ora di tutti quelli visti soltanto una decina si sono qualificati tali gli altri erano solo degli esibizionisti, burattini da 4 soldi. pertanto, se ci dobbiamo sorbire quel pupazzo telecomandato di Fabio Collicchio o Ciolloriccio come cavolo si chiama si preferisce mille volte rivedere il trono over dove almeno qualche risata la si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.