Programmi TV

Andrea Cerioli lascia Uomini e Donne ma incontra a Bologna Valentina Rapisarda (FOTO)

Andrea Cerioli lascia Uomini e Donne senza fare la sua scelta. Arrivano però diverse anticipazioni prima della puntata in cui si dovrebbero registrare le reazioni dei protagonisti. Andrea e Valentina si sono visti a Bologna?


Che cosa succede se un tronista lascia Uomini e Donne senza fare la sua scelta e poi incontra, come rivelano le tante anticipazioni e le foto, una sua corteggiatrice fuori dal programma? Succede che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda finiscono nel mirino dei fans di Sharon ma non solo. Precisiamo però un paio di cose: il fatto che Valentina abbia preso il primo treno per andare a Bologna non vuol dire nulla. Con nulla intendiamo nulla di losco. Probabilmente la corteggiatrice ha voluto parlare di quello che era accaduto. Del resto le foto pubblicate da Isa e Chia non mostrano nulla di sconvolgente. L’incontro tra l’ex tronista e la sua corteggiatrice avviene in un locale pubblico e con loro ci sono anche altre persone. Però sulla pagina Fb della redazione di Uomini e Donne si dice che ci sarà anche una puntata dedicata alla reazioni di Andrea, Sharon e Valentina. A questo punto sembra un pò inutile visto che poi i due si sono visti fuori. Nel frattempo, mentre scoppia una mezza bufera, i diretti interessati scrivono sui social ma non si parla dell’argomento.

ECCO I NUOVI TRONISTI DI UOMINI E DONNE: LEGGI QUI

Il messaggio di Andrea Scritto su Fb

Comunque sia.. Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche.. I consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto…
Andre.

Questo invece il messaggio di Sharon

Il percorso è terminato.Voglio ringraziare tutti voi che in questi 5 mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto.Da oggi,per me e per tutti,inizia un nuovo percorso,speriamo all’insegna della serenità.Vi chiedo solo di non offendere nessuno,le cose dovevano andare così evidentemente.Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali,ma se non è accaduto,non è colpa di nessuno.Ringrazio tutti nuovamente e vi auguro una buona giornata.Con affetto.La vostra Sharon.

Valentina invece che scrivere su Fb ha preferito agire ed è andata a Bologna. Visto che il programma è terminato aveva probabilmente tutto il diritto per farlo. Poi non sappiamo di preciso come siano andate le cose, possiamo solo mostrarvi la foto di questo incontro.

andrea e valentina

Su Isa e Chia si segnala anche il fatto che dopo questo incontro Valentina abbia iniziato a seguire Andrea su Instagram. E’ solo l’inizio di una bella amicizia o c’è dell’altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Andrea Cerioli lascia Uomini e Donne ma incontra a Bologna Valentina Rapisarda (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.