Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 30 gennaio 2015

Seguite con noi la puntata e la ricetta del dolce di oggi 30 gennaio 2015 di Dolci dopo il Tiggì con Antonella Clerici e il maestro Luca Montersino


Termina con la puntata del venerdì e la ricetta del dolce di oggi 30 gennaio 2015 di Luca Montersino la settimana di Dolci dopo il Tiggì più golosa. Tra le ricette dolci di Anna Moroni e quelle dei maestri pasticceri ospiti di Antonella Clerici è iniziato il periodo che anticipa il Carnevale, ma nella puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì c’è la prova allo specchio. Luca Montersino ci mostrerà tutta la preparazione di un suo dolce e alla fine decreterà il campione della settimana. Seguite con noi la puntata e la ricetta del dolce di oggi 30 gennaio 2015 di Dolci dopo il Tiggì.

Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, troverete qui subito dopo la preparazione in tv la ricetta completa con ingredienti, preparazione, foto e consigli.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per scoprire la ricetta per le pastarelle della domenica di Anna Moroni e Sal De Riso.

Non perdete l’appuntamento con la puntata di oggi 30 gennaio 2015 de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.
Passiamo adesso alla puntata di Dolci dopo il Tiggì, alla ricetta del dolce di Luca Montersino.

Aggiornamento

E’ lo zuccotto toscano nella versione semifreddo il dolce proposto oggi.

LA RICETTA DEL GOLOSISSIMO ZUCCOTTO TOSCANO DI LUCA MONTERSINO

Il maestro giudica migliore il lavoro svolto da Marco ed è lui il nuovo campione. Ritroveremo Augusto nelle finali di Dolci dopo il Tiggì. Appuntamento con le ricette dolci a lunedì prossimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.