Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi sabato 31 gennaio 2015

Seguite con noi la puntata di oggi sabato 31 gennaio 2015 de La prova del cuoco ricca di ricette golose perfette per la domenica e non solo


Prevediamo un’altra golosissima e divertente puntata de La prova del cuoco oggi 31 gennaio 2015. E’ sabato e i maestri in cucina di Antonella Clerici ci proporranno le ricette La prova del cuoco perfette per la domenica e non solo. Nella gara finale dei cuochi saranno ospiti della puntata Tosca D’Aquino e Fabio Troiano, insomma dalle 12.00 in poi con La prova del cuoco oggi ci sono solo appuntamenti da non perdere. Seguite con noi le ricette di oggi sabato 31 gennaio 2015 de La prova del cuoco.
Dopo la veloce anteprima con Marco Di Buono si passa subito alla ricetta della domenica di Anna Moroni, agli gnocchi di ricotta con broccoli e salsiccia.

Arrivano poi Lorenzo e Branchetti e Natalia Cattellani, una coppia che non può mancare nella puntata del sabto de La prova del cuoco. Wurstel ricoperti da una pastella di farina di mais e crocchette di prosciutto, la deliziosa di oggi da non perdere.

E ancora la ricetta dei bignè cioccolato e pera, i panini di Cristian Milone, i crackers fatta in casa suggeriti da Tata Francesca.

Non ci resta che attendere le ricette di oggi de La prova del cuoco. Subito dopo la preparazione in tv le trovate tutte qui.

Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui.

Aggiornamento ricette La prova del cuoco del 31 gennaio 2015.

Purtroppo a causa dell’imminente elezione del dodicesimo Presidente della Repubblica La prova del cuoco oggi non andrà in oda. Sappiamo bene che la puntata del sabato è registrata e immaginiamo che la vedremo sabato prossimo. Rai 1 sceglie giustamente di mandare in onda il programma Aspettando il Presidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.