Programmi TV

Ascolti tv 31 gennaio 2015, C’è posta per te vs Porta a Porta

Gli ascolti tv del 31 gennaio 2015 divisi tra C'è posta per te che si affida di nuovo a Il segreto e lo speciale di Porta a Porta dedicato al presidente della Repubblica


Maria De Filippi continua a essere sul pezzo. A C’è posta per te nella puntata del 31 gennaio 2015 arrivano due dei protagonisti più amati de Il segreto e il successo è assicurato. Gli ascolti tv di sabato 31 gennaio 2015 l’avranno consacrata ancora una volta regina della prima serata? La sfida con la Rai era abbastanza semplice: al posto dello speciale di Affari Tuoi va in onda Porta a Porta. Per quanto il tema fosse importante e l’evento anche, l’elezione del presidente della Repubblica non sembra aver entusiasmato molto il pubblico a casa e dubitiamo che per la rete ammiraglia ci sia il pienone di ascolti, ma potremmo sbagliarci ovviamente. Solo i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ci daranno tutte le risposte che stiamo cercando. Nel frattempo Maria si gode i suoi ospiti: Mara Venier che si dimostra ancora una volta donna di spettacolo, e i due attori spagnoli che nella soap più amata della tv interpretano Gonzalo e Maria ( sono Jordi Coll e Loreto Mauleon).

Commentare C’è posta per te è quasi impossibile cercando di non essere ripetitivi alla fine lo schema come sapete è sempre lo stesso ma sono gli ospiti e le storie a rendere ogni puntata diversa ed emozionante a modo suo. Storie di gente comune in cui il pubblico a casa si rivede ed è questo da sempre un pò il motivo del successo di un programma.

GLI ASCOLTI TV DEL 31 GENNAIO 2015

Mentre Bruno Vespa quindi con il suo plastico ci spiegava tutto quello che succederà nei prossimi giorni, Maria fotografava una giovane ragazza chiamata a C’è posta per te dal suo altrettanto giovane compagno che le chiedeva scusa per la vita troppo difficile che le stava regalando…

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo rai 1 2.305.000 telespettatori, share del 10,47% per lo speciale di Porta a Porta

logo canale 5 5.792.000 telespettatori per uno share del 26,76% per la terza puntata di C’è posta per te



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.