Programmi TV

Pomeriggio Cinque oggi va in onda da Roma: Barbara D’Urso annuncia una sorpresa

Pomeriggio Cinque in onda oggi 2 febbraio 2015 con una puntata speciale in diretta da Roma e non da Cologno Monzese. Barbara D'Urso annuncia la novità e promette una sorpresa


Che cosa succederà nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 2 febbraio 2015? E’ la stessa conduttrice a darci le anticipazioni: la puntata di oggi del programma di Canale 5 sarà sempre in diretta ma dallo studio di Roma e non dallo studio di Cologno Monzese da dove invece va in onda da diverso tempo. La cara Barbara D’Urso mostra una foto con il sole di Roma e condivide con i fans anche il suo pranzo e annuncia che la puntata di oggi sarà davvero speciale. Che cosa sta per succedere? Abbiamo cercato ovunque delle anticipazioni in merito all’appuntamento di oggi ma purtroppo, almeno per ora, non abbiamo trovato molto da aggiungere a queste poche frasi. Non ci resta quindi che seguire la puntata odierna per capire quello che succederà.

Che cosa vedremo quindi nella puntata in onda oggi? Il fatto che la conduttrice si sia spostata a Roma fa pensare che nello studio potrebbe arrivare un ospite speciale che non avremmo potuto vedere da Cologno. Ma per scoprirlo, come già detto in precedenza, dovremmo attendere le 17 circa orario in cui la conduttrice farà capolino!

Pomeriggio Cinque continua la sua scalata verso record di ascolti mai raggiunti prima. La passata settimana il programma di Canale 5 ha superato più volte il 23 % di share e in alcuni momenti ha tenuto davanti alla tv oltre 3,5 milioni di spettatori con picchi di 4. Un risultato davvero eccellente per la conduttrice di Canale 5 che, nonostante le critiche, continua ad andare per la sua strada e lo fa senza dar retta a quello che le succede intorno. Siamo curiosi quindi di sapere quale sarà questa sorpresa e vi terremo in costante aggiornamento!

La puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi andrà in onda come sempre dopo Il segreto. Vi ricordiamo inoltre che da domani, sempre che questa edizione dell’Isola dei famosi parta, alle 16,10 vedremo una finestra dedicata al reality, poi Il segreto er poi il programma della D’Urso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.