Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 4 febbraio, Veronica e Federica: due mamme assassine?

Nuova puntata di Chi l'ha visto il 4 febbraio 2015. Le ultime anticipazioni: due mamme con l'accusa di essere delle assassine, Veronica e Federica. Le novità sul caso Ceste: arrestato Michele


Torna come sempre al mercoledì sera il classico appuntamento con Chi l’ha visto. E tornano le nostre anticipazioni: i temi del 4 febbraio 2015 da ricercare nella cronaca. Federica Sciarelli ci parlerà di due storie di mamme, due storie di donne ritenute delle assassine dalla polizia. La prima la conoscete bene: è Veronica Panarello si trova da due mesi nel carcere di Agrigento con l’atroce accusa di essere l’assassino di suo figlio Loris, un bambino di otto anni. La seconda è Federica. Di lei la cronaca italiana non ha molto parlato. La ragazza lavorava in un albergo a Fulham. Il suo bambino di soli due mesi è scomparso: per Scotland Yard non ci sono dubbi. Lei è una mamma assassina. Federica però dice di non aver ucciso suo figlio e il corpo del bambino non è stato ancora ritrovato. Di queste due storie si parlerà in modo approfondito nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 4 febbraio 2015 su Rai 3. Ospite in studio il garante per l’infanzia e l’adolescenza Vincenzo Spatafora, contro i pericoli della rete.

LEGGI QUI LE ULTIME SUL CASO DI VERONICA

LEGGI QUI LE ULTIME SUL CASO DI FEDERICA

E per due mamme che stanno in carcere ce n’è invece una che presto troverà pace nel cimitero dove sarà sepolta. Parliamo di Elena Ceste. Il gip ha deciso che Michele Buoninconti resta in carcere. Per il marito di Elena l’accusa è quella di omicidio premeditato unito all’occultamento del cadavere. Inoltre sempre per il gip Michele è un uomo pericoloso per cui non potrà passare ai domiciliari i giorni prima del processo e della eventuale sentenza.

LEGGI QUI LE PAROLE DEL GIP 

Sono davvero scioccanti le intercettazioni che emergono dalle indagini. Le parole di Michele rimbombano nelle nostre teste e ce lo descrivono in modo diverso da quel marito premuroso e amorevole che si credeva fosse all’inizio. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera largo spazio alla ricostruzione di quei drammatici giorni e a quello che sarebbe accaduto il giorno della scomparsa e quindi dell’omicidio di Elena e anche successivamente.

Non mancheranno poi gli appelli in diretta e i casi di scomparsa. Il pubblico a casa come sempre sarà chiamato a dare il suo prezioso contributo. Chi l’ha visto va in onda stasera su Rai 3 alle 21,10 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.