Programmi TV

La programmazione di Mediaset contro Sanremo: palinsesto rivoluzionato ricco di repliche

Cosa offre il palinsesto di Mediaset nella settimana in cui va in onda Sanremo? Ecco la programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 dal 10 al 14 febbraio 2015


Mediaset non ci prova. La settimana dedicata al Festival di Sanremo in casa Rai non avrà nessun ostacolo da parte delle reti di Cologno Monzese. La contro programmazione è praticamente inesistente: l’unica novità sarà L’Isola dei famosi che però va in onda al lunedì per cui non affronta la sfida con la kermesse canora di Rai 1. Vita facile per Carlo Conti che non incontra quindi, almeno sulla carta, ostacoli. Già perchè è difficile immaginare di fare ascolti bassi nella prima serata quando su Canale 5 va in onda un vecchio film di Aldo Giovanni e Giacomo e su Rete 4 è di scena L’esorcista. Si poteva fare di meglio diciamo ma Mediaset ci rinuncia, non ci prova neanche. Per tutta la settimana incluso il sabato quando salta il classico appuntamento con C’è posta per te che non va quindi in onda. Vediamo la programmazione completa della settimana dal 10 al 14 febbraio 2015 le 5 serate dedicate al Festiva sfidano…

LA PROGRAMMAZIONE MEDIASET IN PRIMA SERATA DAL 10 AL 14 FEBBRAIO 2015

Su Canale 5 si inizia il 10 febbraio con il film La leggenda di Al, John e Jack. Il mercoledì sera arriva quella che dovrebbe essere una prima serata: asso nella manica di Canale 5, Il segreto. Passiamo al giovedì sera: 27 volte in bianco e poi venerdì sera Alibi perfetto. Chiudiamo questa grande settimana di Canale 5 con il film del sabato sera, Il principe cerca moglie. Della serie sintonizzatevi tutti per forza su Rai 1 per seguire la finale di Sanremo.

Su Italia 1 invece il martedì sera va in onda Flash. Trainspotting è il film scelto per il mercoledì sera mentre al giovedì potremo seguire Seven. Per il venerdì sera si offre invece al pubblico una prima visione Italia 1: il film Candidato a sorpresa. Una prima visione anche sabato con Paranorman.

Su rete 4 invece il palinsesto resta invariato e viene confermato anche Quarto Grado in prima serata al venerdì sera. Questa è la programmazione che Mediaset sceglie nella settimana del festival di Sanremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La programmazione di Mediaset contro Sanremo: palinsesto rivoluzionato ricco di repliche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.