Programmi TV

Verissimo anticipazioni 7 febbraio 2015: tra gli ospiti Belen e Violetta, tanta isola e tanto segreto

Ultime anticipazioni su Verissimo: gli ospiti del 6 febbraio 2015 per un pomeriggio ricco. Da Belen Rodriguez a Violetta passando per Giulia Michelini. Si parla dell'Isola ma anche de Il segreto. Dalla Spagna arriva Dolores


Non potevano mancare come sempre le nostre anticipazioni per la puntata di Verissimo in onda domani: tanti gli ospiti che si accomoderanno nel salotto di Silvia Toffanin il 7 febbraio 2015. Un pomeriggio ricco con tante cose di cui parlare. Tra gli ospiti ad esempio ci sarà Belen Rodriguez chiamata a commentare la scelta di Cecilia, sua sorella e la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Come saprete Cecilia è mezza nuda: ha infatti accettato di essere una dei due naufraghi di Play Desnuda, una isoletta su cui non c’ è nulla e non ci sono neppure i vestiti se non le palme. Subito dopo la messa in onda della puntata Belen aveva scritto un messaggio per sua sorella dandole un grosso incoraggiamento ma come saprete Cecilia non lo ha potuto leggere… ( CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI BELEN). Ma la nostra Rodruguez non sarà la sola ospite: a Verissimo sbarca anche Violetta, l’attrice argentina Martina Stoessel, e poi ancora un ospite speciale da Il segreto.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 7 FEBBRAIO 2015

Violetta è amata dai più giovani e Silvia le farà delle domande sui prossimi appuntamenti in Italia che la vedranno protagonista ma non solo. Come saprete Martina è impegnata in tour mondiali e averla in studio non è cosa semplice.

Per i fans de Il segreto come sempre ci sarà un momento speciale dedicato a uno dei protagonisti della soap spagnola. Per la prima volta in Italia arriva Dolores Miranar la mamma di Hipolito. L’attrice non è mai stata ospite dello studio di Canale 5 e ci racconterà quello che è il suo personaggio. Molto particolare ma allo stesso tempo molto amato sia dal pubblico spagnolo che da quello italiano.

Buone notizie anche per i fans della fiction italiana. Dopo averla vista nei panni di Rosy Abate nella fiction Squadra antimafia, finalmente Giulia Michelini sta per tornare in tv con la serie in 4 puntate Il Bosco. Giulia sarà la protagonista femminile di questa nuova fiction targata Taodue.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DE IL BOSCO

Verissimo va in onda alle 16,30 subito dopo un episodio inedito de Il segreto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.