Programmi TV

Luca Argentero regalo per un papà speciale a C’è posta per te (VIDEO)

Nella puntata di C'è posta per te in onda l'8 febbraio 2015 ospite speciale Luca Argentero che è il regalo per un papà che ha tanto sofferto. Ecco il video


Non capita spesso di vedere che un uomo riceva come regalo la visita di un attore amatissimo dal pubblico femminile. E invece nella puntata di C’è posta per te in onda il 7 febbraio 2015 Luca Argentero viene chiamato da Maria per una storia molto particolare. A scrivere è una signora che vorrebbe vedere il suo compagno di nuovo felice. Vorrebbe fargli capire che è una persona speciale ma soprattutto che è anche un papà speciale. Ha cresciuto la sua bambina senza la presenza della mamma che purtroppo è venuta a mancare e, nonostante abbia provato ad andare avanti, facendo entrare nella sua casa un’altra donna, ha ancora una ferita che brucia. Luca è uno dei suoi attori preferito, in particolare per il film Solo un padre che racconta una storia per certi versi simile a quella che l’ospite di Maria de Filippi ha vissuto sulla sua pelle. Non è una storia di disastri economici, di sfide da superare. E’ una storia d’amore perchè dall’altro lato della busta c’è una donna che ha provato la sua gioia più grande quando la piccola, che per lei è una figlia ma che in realtà non lo è, l’ha chiamata per la prima volta mamma. Sa bene che non potrà mai prendere il posto di chi non c’è più. Ma la vita va avanti e senza dimenticare bisogna provare ad amare di nuovo perchè anche le persone che non ci sono più ci vogliono vedere felici.

Luca è quindi il regalo per questo papà speciale, per quest’uomo speciale che sembra tanto un orso ma in realtà ama in un modo tutto suo. La richiesta della donna che ama è legittima: che si apra di più, che si confidi con lei, che si lasci travolgere dalla felicità di una nuova vita, diversa da quella di prima ma perfetta allo stesso modo senza paura di dover piangere di nuovo, senza paura che quel cerchio quasi perfetto possa aprirsi di nuovo e lasciar scappare tutto l’amore del mondo.

Luca emozionato è il suo regalo e la felicità in una serata speciale è tanta.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.