Programmi TV

Stoica Barbara D’Urso: anche senza voce al timone di Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso completamente afona nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 9 febbraio: la conduttrice senza voce non molla


La puntata di Domenica Live non è andata nel migliore dei modi anche se gli ascolti non ne hanno risentito anzi. Per Barbara D’Urso non è stato semplice portare a casa una diretta di 5 ore quasi senza voce e i risultati si sono visti: scaletta ribaltata, errori in regia, in studio. E’ successo di tutto ma bisogna dire che se non fosse stata la conduttrice a farli notare il pubblico a casa forse non avrebbe neppure notato. Barbara D’Urso sta un pò come stanno tanti italiani in queste ore: raffreddore, febbre, voce che va e viene. Lei sceglie però, nonostante non abbia voce, di tornare in diretta con Pomeriggio Cinque. Abbiamo visto pochissimi minuti fa una breve anteprima e abbiamo intuito che sarà un lungo pomeriggio. E non sarà facile per la conduttrice, che ha diverse esclusive di cui parlare, portare a casa la giornata ma lei promette di mettercela tutta e siamo sicuri che ce la farà.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi torna Antonella Panarello la sorella di Veronica. Nella puntata di Domenica Live in onda ieri la Panarello ha detto che da questo momento in poi sarebbe andata in tv ma solo nei programmi di Barbara la sola, insieme al suo staff, ad averla trattata sempre bene. LEGGI QUI L’INTERVISTA AD ANTONELLA

Non solo, nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 9 febbraio 2015, la conduttrice avrà un’altra esclusiva. Vedremo un servizio con una intervista a uno zio di Elena Ceste. Dopo i funerali che si sono tenuti a Govone sabato mattina adesso Elena può finalmente riposare in pace e i suoi familiari hanno un posto in cui vegliarla.

Tanti quindi i servizi nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque e Barbara, con o senza voce dovrà farcela. Come dice lei: questo è per l’azienda. E allora buona visione a tutti, speriamo che arrivi qualcuno in suo aiuto. Lei intanto si è vestita di rosso che potrebbe portare bene…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.