Programmi TV

La lettera di Arisa a Carlo Conti nella finale di Sanremo tra una risata e una lacrima

Anche Arisa scrive la sua lettera a Carlo Conti nella finale di Sanremo 2015: gli vuole bene e lo ringrazia per questa esperienza


La lettera più breve per Carlo Conti è quella scritta da Arisa che anche in un momento denso di emozioni, come è nel suo stile si è fatta riconoscere. Siamo nella finale di Sanremo 2015, è il giorno degli innamorati e mentre si festeggia San Valentino si elegge anche la canzone vincitrice di questa edizione. Ma le vallette di Carlo Conti, che quest’anno un pò lo amano, sono chiamate a dimostrargli questo sentimento con delle letterine ( abbiamo già espresso il nostro parere in merito dicendo che ne potevamo anche fare a meno e che sarebbe stato più bello se il gesto fosse stato fatto in privato). Ma detto ciò, torniamo a noi. Arisa è la prima a leggere questo bigliettino di ringraziamento ed è l’unica che non si emoziona tantissimo. Rocio finisce persino in lacrime ma ci può stare vista la tensione accumulata in questi giorni. E Carlo si gode le sue tre bellezze, i suoi tre gioielli mentre leggono le lettere con tanto affetto. Quella di Arisa riassume poi bene tutto quello che è successo in questa 65esima edizione del Festival.

LA LETTERINA DI ARISA A CARLO CONTI LETTA IN FINALE

Caro Carlo, spero tu stia bene. Ti scrivo per dirti quanto mi sei caro, col tuo sguardo luminoso e i tempi televisivi tra le dita ( e aggiungo “e con la bocca che si arriccia quando si emoziona”). Ti stimo, sei stato bravo, sei proprio un professionista che ama il suo lavoro. Sai essere gentile, generoso e fermo allo stesso tempo. E allora io ti stimo e ti voglio bene, e sono felice di esserci stata in questo splendido carrozzone.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Un momento particolare insomma. Non ricordiamo di altre letterine scritte in passato. Si potrebbe ripetere anche per il prossimo anno? Tutti acclamano Carlo Conti per la seconda edizione del suo Festival, il conduttore di Rai 1 accetterà?

clicca qui per leggere quella di Emma

clicca qui per leggere quella di Rocio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.