Programmi TV

#uominiedonne delirio su twitter: tutti contro Teresa la pazza dopo la messa in onda del viaggio

Impazza su twitter l'hashtag #uominiedonne nella puntata dedicata al viaggio di Salvatore e Teresa. Più che un viaggio d'amore è stata una litigata perenne. Per voi i tweets più divertenti


Qualche ora fa vi avevamo annunciato che sarebbe andato in onda, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, il viaggio di Teresa e Salvatore. In effetti così è stato ma di viaggio si è visto davvero ben poco visto che i due fidanzati hanno passato tutto il tempo a litigare e su twitter, come potete immaginare, è arrivata una valanga di commenti negativi tutti per Teresa che probabilmente, dopo averli letti, come minimo starà facendo uno shampoo. Scherzi a parte raramente si leggono tweets tutti uguali, o meglio tutti dalla parte della stessa persona. A commentare con il classico hashtag #uominiedonne migliaia di persone che si sono scatenate. Nel mirino c’è finita Teresa, come potrete immaginare, accusata da tutti di essere troppi instabile, di avere un carattere non compatibile con quello di Salvo. E chi esce bene da questa puntata è invece proprio il caro Di Carlo che si conquista la palma di ragazzo d’oro ( speriamo che adesso Teresa non gli stia facendo una scenata anche per questo motivo, caso mai noi ti saremmo vicini).

Non potevamo però fare a meno di condividere con voi i migliori tweets che abbiamo letto questo pomeriggio. Se da un lato infatti a guardare i due fidanzati in viaggio veniva la depressione, dall’altro leggendo i tweets ci si faceva davvero delle grosse risate. Ci sentiremo sicuramente dire che non possiamo giudicare una persona che non conosciamo, è vero. Però Teresa, bella di casa, datti na calmata perchè così rischi un trapianto di fegato a breve. Sappiamo che hai sofferto, che sei stata male, tutto quello che volete. Adesso però hai al tuo fianco una persona che ti vuole bene, non perderla per le paure che vengono dal tuo passato.

t3

Trovate il vostro giusto habita, l’armonia che vi serve e godetevi questa storia senza pensare a nulla. Noi siamo per l’amore e la pace. Forza e coraggio! Non andiamo avanti nei commenti perchè davvero, non possiamo essere nella mente di Teresa e non possiamo sapere cosa provava in determinate situazioni. Ma possiamo solo consigliarle di smussare gli angoli del suo carattere perchè rischia davvero di perdere una persona speciale che le vuole davvero bene.

t2

Vi consigliamo di leggervi davvero tutti i tweets di questo pomeriggio perchè il risultato sarà più che esilarante…Buona lettura!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “#uominiedonne delirio su twitter: tutti contro Teresa la pazza dopo la messa in onda del viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.