Programmi TV

Ascolti tv 20 febbraio 2015, Forte Forte Forte per metà in diretta vs Il Bosco

Gli ascolti tv del 20 febbraio 2015 divisi tra la prima puntata in diretta di Forte Forte Forte e l'esordio della fiction Il bosco su Canale 5. Ecco i dati auditel


Abbiamo sentito la parola diretta 300 volte nella puntata di Forte Forte Forte in onda il 20 febbraio 2015. E in effetti in parte lo è stato come abbiamo sempre detto. Gli ascolti tv del 20 febbraio 2015 avranno visto quindi il trionfo del talent per la prima volta in diretta o l’esordio de Il bosco avrà cambiato le carte in tavola? Pensate che il live di ieri era così live da permettersi di non mandare in onda la parte registrata con i giocatori della Roma. Giusta scelta perchè  la cosa più saggia sarebbe stata quella di parlare con loro dei fattacci accaduti due giorni fa a Piazza di Spagna, peccato che fosse stato registrato da una settimana per cui l’effetto sarebbe stato davvero ridicolo. Anche il medley di Anastacia con i ragazzi è stato sapientemente registrato e mandato in onda in apertura. Già registrato il 10 febbraio e da allora sono passati dieci giorni. Tutto un pò surreale quindi ma per fortuna su Canale 5 è arrivata la fiction Il Bosco, valida alternativa a chi non vuole rischiare di sbattere la testa al muro sentendo cantare Maria Chiara. Forte Forte Forte gioca la carta Il volo, il trio non si è visto questa settimana in tv nonostante tanto si sia parlato di loro. Ridono, scherzano e fanno quello che gli viene meglio: cantano.

GLI ASCOLTI TV DEL 20 FEBBRAIO 2015

Finalmente però la sfida con Canale 5 c’è. Bisognerà solo vedere se al pubblico è piaciuta la nuova fiction con Giulia Michelini. Un genere che non attecchisce sempre sulla nostra tv ma che forse, la presenza di attori amatissimi dal pubblico di Canale 5 e non solo, renderà più digeribile. Solo i dati auditel quindi ci potranno dare le risposte che stiamo cercando.

 

I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI

A quanto pare dovremo aspettare un bel pò prima di avere i dati auditel relativi alla serata del 20 febbraio. C’è stato infatti un problema tecnico nel conteggio per cui tutti i dati di questa serata saranno resi noti e diffusi per il pubblico domenica 1 marzo 2015. Non ci sarà da aspettare poche ore insomma ma più di una settimana. Forte Forte Forte ha fatto impazzire anche l’auditel?

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA COMPLETA CON I DATI AUDITEL DEL 20 FEBBRAIO AGGIORNATI IL 22 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti tv 20 febbraio 2015, Forte Forte Forte per metà in diretta vs Il Bosco

  1. forte forte forte , una vera schifezza rifilata ai telespettatori per consentire ad una persona fuori dal suo tempo di fare la giovinetta. Accorgendosi poi, che nonostante la loro cecità imprenditoriale hanno dovuto dare un taglio anticipato alla schifezza.
    Quando capiranno, questi personaggi ultrasettantenni che è venuto il momento di i farsi da parte?
    ci si lamenta inoltre che in questo paese non c’è lavoro e in percentuale , la colpa è anche di questa gente che non ha saputo diversificare la propria vita e ha trovato solo nel lavoro una vera e propria motivazione di esistenza . Prima o poi il lavoro finisce, con l’età non sei più produttivo, ma le leve del potere e del successo sono solo per persone molto intelligenti.
    A latere dei pettegolezzi sulla defenestrazione di Lorella Cuccarini circa la sua partecipazione a Forte forte, la situazione ci dimostra anche che i politici devono uscire dal potere mediatico che favorisce il clientelismo e nepotismo.
    Ma quando persone giovani e di talento potranno emergere in un quadro così vergognoso?
    Siamo veramente messi a 90°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.