Programmi TV

Ascolti tv 21 febbraio 2015, la prima di Notti sul ghiaccio vs C’è posta per te

Notti sul ghiaccio sfida C'è posta per te: i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri sabato 21 febbraio 2015. Littizzetto e D'Urso insieme per battere la concorrenza


Sua maestà Maria De Filippi deve temere di essere spodestata dal trono di regina del sabato sera? Difficile. Ma la risposta arriverà con i dati auditel relativi agli ascolti tv del 21 febbraio 2015. La prima puntata di Notti sul ghiaccio in onda ieri su Rai 1 ha sfidato C’è posta per te che nei momenti iniziali ha scritto davvero una pagina di televisione. Avreste mai immaginato di vedere Maria in ginocchio mentre mette le scarpe a Luciana Littizzetto manco fosse Cenerentola? Bene tutto questo è accaduto ieri sera. Barbara D’Urso, Maria De Filippi e Luciana Littizzetto, tre donne che in questo momento sono tra le più importanti della tv, mancava solo Antonella Clerici e poi sarebbe stato il top. E mentre in casa Rai andava in onda Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa e Notti sul ghiaccio partiva con i suoi pattinatori, Lucianina arrivava su Canale 5 per far ridere e divertire. Un momento davvero imperdibile come del resto sono quelli che ci regalano Maria e Luciana insieme. Vederle più spesso sarebbe davvero un bel regalo per tutti. E poi quando diciamo che Maria potrebbe fare un Sanremo da record non ci sbagliamo. Ma torniamo agli ascolti tv di ieri. Milly ci prova dal canto suo con un cast ben omologato e con una giuria che promette scintille. Ce l’avrà fatta?

GLI ASCOLTI TV DEL 21 FEBBRAIO 2015

Ci dispiace di una cosa. La presa in giro che la Rai continua a fare ai suoi telespettatori spacciando per dirette cose che non lo sono. A un certo punto della serata Milly mostra la pista e ci fa vedere che si sta sciogliendo. E’ arrivato il momento di Violetta per cui Milly dice che ci sposteremo tutti in un’altra pista. In realtà non si sposta nessuno. Questo momento è registrato lo sanno tutti ma tutti fingono di non sapere il che non va bene.

Sono passate le 10 ma i dati auditel ancora non arrivano, speriamo che anche oggi non ci siano gli stessi problemi di ieri e che si possa invece sapere il risultato della serata.

AGGIORNAMENTO– Gli ascolti della prima puntata di Notti sul ghiaccio e della quarta di C’è posta per te arriveranno in ritardo. Peccato

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

Dopo la lunga attesa ecco i risultati che sono clamorosi

logo rai 1 3.300.000 telespettatori, share del 15,07% per la prima puntata di Notti sul ghiaccio che fa comunque meglio di Forte Forte Forte

logo canale 5 6.403.000 telespettatori per uno share del 28,65% puntata più vista della stagione per C’è posta per te



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Ascolti tv 21 febbraio 2015, la prima di Notti sul ghiaccio vs C’è posta per te

  1. in relazione alla trasmissione notti sul ghiaccio mi limito a sottolineare che farà la medesima fine di forte forte forte, sarà chiusa in anticipo.
    Brutta copia di BALLANDO CON LE STELLE, con con personaggi poco popolari se non completamente sconosciuti, alcuni dei quali senza alcuna qualifica artistica.

    Non che la trasmissione C’e’ posta per te sia meglio. Trita e ritrita ma con alcuni sprazzi di intelligenza televisiva che bloccano lo spettatore almeno sulla metà della trasmissione.
    Mi rifersco a personaggi che possono catturare l’interesse del pubblico, Luciana Littizzetto ne è un esempio, è sicuramente in questo momento , una spiritossissima comica molto richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.